Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono pazzo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22
    A mio modo di vedere ci sono MOLTI pi? contro...

    Di serie va poco di pi? del tuo 250...
    Pochi ci mettono mano ormai...
    I racambi di moto che non fanno da 15 anni.. auguri...
    Se trovi 500 messi bene, vogliono bei soldi...
    Frena di pi? il tuo 250...
    Le misure delle gomme sono problematiche molto spesso, a meno che non abbiano omologato qualcosa....
    Il telaio ? quello che ?.. calcola che compri un RG, non un RGV....


    Al momento non mi viene in mente altro...

    PS: 250 GP a 7mila euro? Di che anno? 89? Io son ben altri prezzi.. se ti interessano moto del genere cmq. io so a chi chiedere... cmq. per darti un'idea un GP 250 del 2000 tenuto in un certo modo e con qualche ricambio... 20mila MINIMO..
    20 mila euro minimo... ammazza

    Comment


    • Font Size
      #32
      beh come dicevo, la 250 gp honda ? cmq un bel mezzo.. dimensioni quasi umane... prestazioni da umiliare parecche millone... sapendola usare ovviamente...

      per?.. ? il 500 4 cilindri... sono le 4 marmitte... fa troppo gp.. poi tanto per come vado io.. almeno ho la scusa

      e cmq... se c'? gente che la porta a 150 cv e 135 kg (fai un salto in 2 tempi)... chiss?.. magari un giorno ci riuscir? pure io

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Argonik
        Originally posted by mito22
        A mio modo di vedere ci sono MOLTI pi? contro...

        Di serie va poco di pi? del tuo 250...
        Pochi ci mettono mano ormai...
        I racambi di moto che non fanno da 15 anni.. auguri...
        Se trovi 500 messi bene, vogliono bei soldi...
        Frena di pi? il tuo 250...
        Le misure delle gomme sono problematiche molto spesso, a meno che non abbiano omologato qualcosa....
        Il telaio ? quello che ?.. calcola che compri un RG, non un RGV....


        Al momento non mi viene in mente altro...

        PS: 250 GP a 7mila euro? Di che anno? 89? Io son ben altri prezzi.. se ti interessano moto del genere cmq. io so a chi chiedere... cmq. per darti un'idea un GP 250 del 2000 tenuto in un certo modo e con qualche ricambio... 20mila MINIMO..
        20 mila euro minimo... ammazza
        Un mio amico ha la Ex Battaini del 2000, con cassa ricambi la vende a 25 + iva.. fa te...

        Gente, ma queste non sono moto... sono dei gioielli in serie limitata, a prescindere dalla componentistica di lusso... iniziate a mettere pinze da 3600+ iva, forcelle Ohlins da 7-8mila euro, ecc. ecc. Hai voglia... O avete minimamente idea cosa costi un sistema di acquisizione dati (vero per?) di una moto?



        Andrea.. i cavalli escono.. anche dal tosaerba.. ma tu sai cosa chiedono i motoristi all'ora? Mh... per me ? una cosa un p? fuori portata... sarebbe stato come comprare le R7 kit nuove nel 99-2000... 90 milioni a botto?E chi li ha?

        Io quando li ho, prendo ho una NSR250 o RC45...

        Comment


        • Font Size
          #34
          beh io mi sarei accontentato di quella rs 250 messa in vendita qua qualche mese fa sui 7mila neuri.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22
            Originally posted by Argonik
            Originally posted by mito22
            A mio modo di vedere ci sono MOLTI pi? contro...

            Di serie va poco di pi? del tuo 250...
            Pochi ci mettono mano ormai...
            I racambi di moto che non fanno da 15 anni.. auguri...
            Se trovi 500 messi bene, vogliono bei soldi...
            Frena di pi? il tuo 250...
            Le misure delle gomme sono problematiche molto spesso, a meno che non abbiano omologato qualcosa....
            Il telaio ? quello che ?.. calcola che compri un RG, non un RGV....


            Al momento non mi viene in mente altro...

            PS: 250 GP a 7mila euro? Di che anno? 89? Io son ben altri prezzi.. se ti interessano moto del genere cmq. io so a chi chiedere... cmq. per darti un'idea un GP 250 del 2000 tenuto in un certo modo e con qualche ricambio... 20mila MINIMO..
            20 mila euro minimo... ammazza
            Un mio amico ha la Ex Battaini del 2000, con cassa ricambi la vende a 25 + iva.. fa te...

            Gente, ma queste non sono moto... sono dei gioielli in serie limitata, a prescindere dalla componentistica di lusso... iniziate a mettere pinze da 3600+ iva, forcelle Ohlins da 7-8mila euro, ecc. ecc. Hai voglia... O avete minimamente idea cosa costi un sistema di acquisizione dati (vero per?) di una moto?
            Pure l'IVA vuole... e che cazzo... Cmq si sono stupende...Cavolo si parla di 95kg e circa 100cv... Che figata..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Argonik... 98 cavalli, 93 chili....

              Andrea 150 cavalli all'albero. io parlavo alla ruota...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22
                Argonik... 98 cavalli, 93 chili....

                Andrea 150 cavalli all'albero. io parlavo alla ruota...
                io avevo letto i dati dell'rs di quest'anno...parlavano di 100cv e 95kg... Cmq siamo li insomma... Con queste ci girano al mugello in 1.54..anche 1.53....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  beh davide... 150 all'albero per 135 kg.. direi che sono un bel pensiero sia per chi deve domarli.. sia per chi deve subirli...

                  poi la ex battaini.. e che cazz.. ? una rsw... gi? sai cosa costano da nuove e manco ufficiali.

                  cmq quando sapr? guidare decentemente forse avr? un senso comprarsi una 250 gp... e poi... se me la comprassi... non ci sarebbe il gusto di cercare qualche soluzione nuova... di comparre qualche pezzo unico... insomma son moto che gi? cos? come te le danno van troppo... mentre a me piace anche cercare di migliorarla un po' alla volta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AndreaRS250
                    beh davide... 150 all'albero per 135 kg.. direi che sono un bel pensiero sia per chi deve domarli.. sia per chi deve subirli...

                    poi la ex battaini.. e che cazz.. ? una rsw... gi? sai cosa costano da nuove e manco ufficiali.

                    cmq quando sapr? guidare decentemente forse avr? un senso comprarsi una 250 gp... e poi... se me la comprassi... non ci sarebbe il gusto di cercare qualche soluzione nuova... di comparre qualche pezzo unico... insomma son moto che gi? cos? come te le danno van troppo... mentre a me piace anche cercare di migliorarla un po' alla volta.
                    Va che puoi comprare anche una 500 del 2000 e hai voglia a metter su pezzi..

                    Cmq. la 250 GP deve essere una bomba, una volta che riesci a cucirtela addosso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      verissimo... per? ? pi? difficile girarci in strada se ti vien qualche prurito ghghghg

                      pensa un po' se avessi una rsw in garage... ? un attimo montargli su targa luci e specchietti

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by AndreaRS250
                        beh davide... 150 all'albero per 135 kg.. direi che sono un bel pensiero sia per chi deve domarli.. sia per chi deve subirli...

                        poi la ex battaini.. e che cazz.. ? una rsw... gi? sai cosa costano da nuove e manco ufficiali.

                        cmq quando sapr? guidare decentemente forse avr? un senso comprarsi una 250 gp... e poi... se me la comprassi... non ci sarebbe il gusto di cercare qualche soluzione nuova... di comparre qualche pezzo unico... insomma son moto che gi? cos? come te le danno van troppo... mentre a me piace anche cercare di migliorarla un po' alla volta.
                        Ma perch? le rsw quanto costano?? E cos'hanno di serie?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AndreaRS250
                          verissimo... per? ? pi? difficile girarci in strada se ti vien qualche prurito ghghghg

                          pensa un po' se avessi una rsw in garage... ? un attimo montargli su targa luci e specchietti
                          vorresti provare una 250 GP su strada ??? .....prova, e poi raccontami
                          ...gi? sperimentato

                          p.s. la moto nell' avatar... l' ho distrutta e venduta

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            andrea.... se puoi..... DAGLIENE!!!!!!!!!


                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Hai mai pensato invece all'ipotesi bimota 500 v2 ?
                              magari uno degli esemplari a carburatori ( quelli che non davano troppe rogne ) lo trovi a cifre non assurde...ci facevano anche il trofeo con quelle

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Argonik
                                Originally posted by AndreaRS250
                                beh davide... 150 all'albero per 135 kg.. direi che sono un bel pensiero sia per chi deve domarli.. sia per chi deve subirli...

                                poi la ex battaini.. e che cazz.. ? una rsw... gi? sai cosa costano da nuove e manco ufficiali.

                                cmq quando sapr? guidare decentemente forse avr? un senso comprarsi una 250 gp... e poi... se me la comprassi... non ci sarebbe il gusto di cercare qualche soluzione nuova... di comparre qualche pezzo unico... insomma son moto che gi? cos? come te le danno van troppo... mentre a me piace anche cercare di migliorarla un po' alla volta.
                                Ma perch? le rsw quanto costano?? E cos'hanno di serie?
                                le aprilia, come vedi tu, di base van pi? forte delle honda rs (che se non fossero superappoggiate da mamma honda non sarebbero cos? competitive in questi ultimi anni).
                                poi.. motore con valvola rotante ecc ecc...
                                cosa costa nuova una rsw? 100mila? una honda credo sui 30mila... oltretutto ? praticamente impossibile prendere una rsw come privato.

                                maoni... dai racconta un po' questa esperienza della gp per strada

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X