Questa mattina son uscito di casa in ritardo (ieri sera... seratona a caccia di donne alla birreria pedavena di Feltre.... Insomma alle otto ero imbriaco marcio ancora....) accendo il super bravo fumante.... 500 metri.... e MI FERMANO I VIGILI.... Che cacchio faranno qui a ste ore... Ba....
Buongiorno, buongiorno....
Io: "ci son problemi?"
Vigile: "SI! UN GROSSO PROBLEMA!"
Io: "che han fatto la rappa nella stalla del bepo??"
Vigile: "FACCIA POCO LO SPIRITOSO! SAPPIAMO CHE GIRA SENZA PATENTE!"
Io: "se lo dice lei.... questa secondo lei cosa ???? (e mostro la patente)"
Vigile: ".........."
Io: "allora? avrei anche da fare.... c'? gente che lavora e non si imbosca a far multe per far cassa..."
Vigile: "c'? poco da scherzare sa...."
Al che ho datto dove lavoro e ho invitato il bado idiota a venire li se ha problemi... Visto nessuno....
Ora mi chiama uno che conosco e mi spiega che han soffiato a vigili e carabicchieri che io giro senza patente da due settimane.... Perch? mi vedono ogni sera andar via in bici! Ma dico io: MA FATEVI I CAZZI VOSTRI! mi sparo 200km al giorno minimo in auto o moto e la sera vado in bici e ancora mi rompete il cacchio????
Il caldo da veramente alla testa....
Buongiorno, buongiorno....
Io: "ci son problemi?"
Vigile: "SI! UN GROSSO PROBLEMA!"
Io: "che han fatto la rappa nella stalla del bepo??"
Vigile: "FACCIA POCO LO SPIRITOSO! SAPPIAMO CHE GIRA SENZA PATENTE!"
Io: "se lo dice lei.... questa secondo lei cosa ???? (e mostro la patente)"
Vigile: ".........."
Io: "allora? avrei anche da fare.... c'? gente che lavora e non si imbosca a far multe per far cassa..."
Vigile: "c'? poco da scherzare sa...."
Al che ho datto dove lavoro e ho invitato il bado idiota a venire li se ha problemi... Visto nessuno....
Ora mi chiama uno che conosco e mi spiega che han soffiato a vigili e carabicchieri che io giro senza patente da due settimane.... Perch? mi vedono ogni sera andar via in bici! Ma dico io: MA FATEVI I CAZZI VOSTRI! mi sparo 200km al giorno minimo in auto o moto e la sera vado in bici e ancora mi rompete il cacchio????
Il caldo da veramente alla testa....
Comment