Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi in ufficio con l'R1...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi in ufficio con l'R1...

Ebbene si ragazzi... proprio stamane non ce l'ho fatta e l'ho presa... ieri mi son fatto 18 km in un'ora e quindici minuti sotto al sole nella smart con il clima a manetta!... troppo stress e oggi ho preso la moto!...
    Mi f? strano averla qu? in ufficio...
    Giacca, guanti, casco e tutto il necessario... un caldo assurdo, per? oggi arriver? subito a casa!!!... :P

• Font Size
    miii come vorrei poterlo fare anche io...
    ma sei entrato direttamente in ufficio in impennata?

Comment

• Font Size
      io la uso tutti i giorni per andare al lavoro!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        miii come vorrei poterlo fare anche io...
        ma sei entrato direttamente in ufficio in impennata?
        Nooo... non ho potuto... c'era il cancello elettrico!!!...

Adesso st? tutta parcheggiata nel mio posto auto sotto l'ombra!!!... che bella!!!...
        Schiatter? dal caldo alle 17:00 che staccher? per? star con lei ? il massimo!!!... :P

Comment

• Font Size
          anche io tutti i giorni e per fortuna parcheggio privato la gomma pero' ringrazia

Comment

• Font Size
            Originally posted by cecco70
            io la uso tutti i giorni per andare al lavoro!!!
            B?... io in ufficio vado in Smart... troppo traffico e troppi rischi su Roma pe andare in ufficio in R1, senza contare l'usura non idonea... non posso trattarla come uno sputer!!!... salvo casi eccezionali...
            Io la uso nelle gite fuori porta nei fine settimana... woooowwww!!!... poi ? sempre lucida!!!... :P :P

Comment

• Font Size
              Hai fatto benissimo ad usare la moto per andare al lavoro!!!
              specialmente in questi giorni di caldo insopportabile ? un vero strazio recarsi in ufficio in auto soprattutto se vi ? trafico e si ? sprovvisti di climatizzatore!!!!!!

Comment

• Font Size
                Ah,... avevo capito dentro all'ufficio.. azz.. servono adesivi DDG se la usi cos? tanto allora..

Pensa che quando facevo l'assciuratore ero andato un paio di volte anche io.. in scarpe di pelle, giacca ecc. ecc. E un giorno mi han rotto un p? le palle e alla fine ho fatto pinnone davanti all'agenzia... vestito come un pirla.. minkia se cadevo che coglione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Ah,... avevo capito dentro all'ufficio.. azz.. servono adesivi DDG se la usi cos? tanto allora..

Pensa che quando facevo l'assciuratore ero andato un paio di volte anche io.. in scarpe di pelle, giacca ecc. ecc. E un giorno mi han rotto un p? le palle e alla fine ho fatto pinnone davanti all'agenzia... vestito come un pirla.. minkia se cadevo che coglione...
                  Grande!!!... se cascavi erano dolori!!!...
                  E' bello tirar fuori il bolide e andarci in ufficio per?... esce fuori la nostra vera personalit?... quella che non conoscono i colleghi panzoni!!!...
                  Si si... DAIDEADESIVI!!!... ? un p? che vorrei metterci un paio di scrittine DAIDEGAS!!!...

Comment

• Font Size
                    Everluck... ah, no quello no... io non ci andavo apposta... ero nel periodo idiota.. bastava dirmi ma sei capace di... ECCOMI

Adesivi DDG.. ne ho qua un p? di bianchi se mi mandi l'indirizzo via email..

Comment

• Font Size
                      qnd c'? il sole pure io vado in ufficio in moto... .... mi semrb asuperfluo dire che ad ogni verde qualcosa che comincia per A e finisce per VANTRENO si stacca inesorabilmente da terra

Comment

• Font Size
                        Bravo Luciano!

io ci vengo tutti i giorni al lavoro con la Vypera, ogni tanto cambio strada per non fare sempre e solo quella

oggi per? in giro con il giubbino senza maniche lo so che non ? il max ma fa troppissimo caldo per il giubbetto di pelle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          qnd c'? il sole pure io vado in ufficio in moto... .... mi semrb asuperfluo dire che ad ogni verde qualcosa che comincia per A e finisce per VANTRENO si stacca inesorabilmente da terra
                          DAIDEALZATA a ogni verde!!!... non ne avevamo dubbi!!!...

Bella Ponte!!!...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erreunista
                            Bravo Luciano!

io ci vengo tutti i giorni al lavoro con la Vypera, ogni tanto cambio strada per non fare sempre e solo quella

oggi per? in giro con il giubbino senza maniche lo so che non ? il max ma fa troppissimo caldo per il giubbetto di pelle
                            Ciao Luigi!!!...

Il giubbino con protezioni ? legge per noi motociclisti!!!... non si pu? senza!!!...
                            Onora la tua vipera e DAIDEGIUBBINO, guanti ecc. ecc...
                            Poi in citt?!!!...

Comment

• Font Size
                              io mi sparo 100km tutti i giorni di tangenziale tra andata e ritorno per venire in ufficio... che palle, certo meglio cos? che in macchina... Anche la mia gomma ringrazia

Comment

X
                              Working...
                              X