Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PATENTE B vorrei guidare una moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PATENTE B vorrei guidare una moto

    ciao a tutti , aiuto aiuto , non so pi? cosa fare

    ho una patente B dove ci sono 3 date

    rilascio per esame il 19 04 88
    rilasciata dal prefetto il 05 05 88
    e patente B 28 04 88

    Io vorrei guidare una moto 250 e non so se posso perch? la legge dice che se conseguita la B entro il 26 04 88 potrei guidarla

    I vigili non sanno bene perch? uno mi ha detto che se mi becca mi mette la multa perch? guarda la data del rilascio
    un altro ha detto che non saprebbe
    L'aci mi ha detto che forse potrei ma che devo chiedere ai vigili


    Insomma io cosa devo fare AIUTOOO e grazie anticipatamente a tutti

    Ciao gianpiero

  • Font Size
    #2
    sentimi bene
    leggi qua'

    Chi ha conseguito la patente A o la B prima dell'1 gennaio del 1986 pu? guidare qualsiasi motociclo.

    Chi ha conseguito la patente A o la B tra l'1/1/1986 e il 25/4/1988 pu? guidare qualsiasi motociclo ma solo in Italia, per la guida all'estero occorre un esame pratico alla Motorizzazione.

    Chi ha conseguito la patente B dopo il 25/4/1988 pu? guidare motocicli fino a 125 cm3 e di potenza fino a 11 kw ma solo in Italia.

    Chi ha conseguito la patente A tra il 26/4/1988 e il 30/9/1993 pu? guidare qualsiasi motociclo anche all'estero.

    Chi ha conseguito la patente A o A1 dopo il 30/9/1993 pu? guidare qualsiasi motociclo anche all'estero ma l'accesso alle diverse categorie avviene in base ai limiti indicati dalle tabelle sopra.

    Comment


    • Font Size
      #3
      uomonerissimo, ha spiegato tutto per bene

      comunque presentati nella sezione apposita del forum

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusatemi ho sbagliato a scrivere la data di rilascio del prefetto ? 5 maggio 88 vi ringrazio per le risposte

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusate ma sono nuovo per queste cose ,come si fa a presentarsi nella sezione apposita del forum??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianpiero
            scusate ma sono nuovo per queste cose ,come si fa a presentarsi nella sezione apposita del forum??
            scorri l'indice del forum e vai nella penultima sezione dove c'? scritto "Presentazioni".

            vai l? e ci parli un p? di te stesso, i tuoi hobby....insomma descriviti

            Comment


            • Font Size
              #7
              vai nel forum Presentazioni e ci racconti un po' di te e ti fai dare il benvenuto :P



              P.S. benvenuto

              Comment

              X
              Working...
              X