Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio] Gran brutta cosa......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[serio] Gran brutta cosa......

dopo 2 giorni di lavoro (e divertimento) in quel di RImini vi devo raccontare tutto il mio dispiacere...............

Ore 4 di notte io e un collega camminiamo per rimini in cerca di un bar aperto quando vediamo una bambina di circa 7-8 anni, che ci f?: mi fate un offerta?? Ho preso tutta la moneta che avevo e glie l'ho data e cos? il mio collega, lei ci guarda ? ci f? sapete io nn ho sonno loro si per?......
    Ci giriamo e vediamo una donna distesa su una panchina che dormiva, a quel punto i nostri occhi Vedono un passeggino......

Non erano zingari ne extracomunitari anzi la bimba sembrava benvestita e curata... Ma a 7-8 anni nn puoi essere in mezzo a rimini cos?....dovrebbe essere nella sua cameretta rosa con i pupazzi e i giocattoli!!!!!!!!!!

Porto un gran dispiacere ne cuore...

• Font Size
    purtroppo viviamo in un paese che da benefici AGLI ALTRI prima che a NOI... hai fatto un bel gesto comunque, complimenti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lince
      purtroppo viviamo in un paese che da benefici AGLI ALTRI prima che a NOI... hai fatto un bel gesto comunque, complimenti...
      grazie dei complimenti ma sono decisamente inmeritati, mi sento una merda i soldi sono la cosa + facile da dare, avrei dovuto trovare il modo di fare di +

Comment

• Font Size
        cosa puoi fare tu?

Hai fatto la tua parte, pi? di questo non credo sia in tuo potere fare... Dovrebbe pensarci qualcun altro

Comment

• Font Size
          cosa puoi fare tu?

Hai fatto la tua parte, pi? di questo non credo sia in tuo potere fare... Dovrebbe pensarci qualcun altro
          esempio chiamare i servizi sociali, o la polizia... poverina avreste dovuto vederla

Comment

• Font Size
            si poi avrebbero portato via la figlia ai genitori... fidati, hai fatto la cosa giusta.

Comment

• Font Size
              Bravo andrea che pensi anche agli altri...

Spiace un sacco per i bambini che pagano sempre per gli adulti...

Comment

• Font Size
                si poi avrebbero portato via la figlia ai genitori... fidati, hai fatto la cosa giusta.
                Genitori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Una persona che dorme mentre la figlia di 9 anni ? sveglia e chiede la carit?????????? Porca puttana se facessi io una cosa del genere sarei io a mandare Mio Figlio da persone + degne 1!!!!!!!! Capisco tutta la sfiga che pu? capitare ma i bimbi meritano il meglio!!!! per diventare MEGLIO dei loro genitori ? cos? che deve andare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Bravo andrea che pensi anche agli altri...

Spiace un sacco per i bambini che pagano sempre per gli adulti...
                  nn voglio il Bravo vorrei invece che qualcuno mi dicesse Pirla !!!!!!! chiamavi questo o pure quello, di modo da sapere come comportarmi dovesse mai ricapitarmi

Comment

• Font Size
                    poveri bimbi...

Comment

• Font Size
                      mi avete fatto venire in mente un fatto di anni fa:

un tipo stava per terra con il figlio piccolo (erano africani).

Il padre chiedeva la carit?. Il figlio FACEVA FINTA DI PIANGEREEEEEEEEE!!!!!

Ma come l'aveva addestrato bene!! Non c'erano lacrime e quando lo guardavi per pi? di qualche secondo, questo si fermava, spostava le manine dagli occhi e controllava in giro!!!!!!!!!!!!

Ero bambina, ma sono rimasta sciccata dalla scena...

Nulla da dire Andrea, a proposito della scena che hai visto tu, ma non stupirti: li ADDESTRANO molto bene, purtroppo, certi ginitori...

Come quello che vedevo a Venezia quando studiavo, che di giorno era inginocchiato e senza gambe, la sera alcuni di Venezia che venivano nella mia scuola, lo vedevano tornare a casa...

Vabb?...

Comment

• Font Size
                        andre...purtroppo certe situazioni ci spiazzano talmente tanto e ci amareggiano talmente tanto che forse li per li pensiamo alla cosa + ovvia da fare.In quel momento la cosa + ovvia ti ? sembrata darle dei soldi...quel che comunque ti aveva chiesto...gi? hai fatto una cosa che nn avrebbe fatto chiunque...non farti una colpa per non aver fatto qualcos' altro in quel momento.
                        non dovrebbero permettere certe cose...dovrebbero pensarci prima di arrivar a questi passi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by missmela
                          mi avete fatto venire in mente un fatto di anni fa:

un tipo stava per terra con il figlio piccolo (erano africani).

Il padre chiedeva la carit?. Il figlio FACEVA FINTA DI PIANGEREEEEEEEEE!!!!!

Ma come l'aveva addestrato bene!! Non c'erano lacrime e quando lo guardavi per pi? di qualche secondo, questo si fermava, spostava le manine dagli occhi e controllava in giro!!!!!!!!!!!!

Ero bambina, ma sono rimasta sciccata dalla scena...

Nulla da dire Andrea, a proposito della scena che hai visto tu, ma non stupirti: li ADDESTRANO molto bene, purtroppo, certi ginitori...

Come quello che vedevo a Venezia quando studiavo, che di giorno era inginocchiato e senza gambe, la sera alcuni di Venezia che venivano nella mia scuola, lo vedevano tornare a casa...

Vabb?...
                          Addestrati o no restano sempre dei bambini!!!!! e vanno aiutati.
                          E poi senti al telegiornale il servizio del cucciolo di delfino di riccione!!!!!! (adoro gli animali premetto) Ma a questa Bimba chi ci pensa???? Dovevate sentire come parlava

Comment

• Font Size
                            povere creature

Comment

• Font Size
                              cavolo poveri bambini..... ma perch?...... vabb?

Comment

X
                              Working...
                              X