Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
centauro = creatura mitologica greca met? uomo met? cavallo
io visto che sono anche del saggittario ne ho aprofittato facendomi disegnare e poi tatuare un bel sagittario alato ( ali = libert? che solo la moto s? dare )con in sfondo la luna piena, fai un po' te, la mia ? un'idea
aggiungo che non farei MAI un tattoo preso da un catalogo...uno che hanno magari 1000persone...deve essere una cosa "personale" e avendo la fortuna di saper disegnare visto ho fatto il liceo artistico m iserve solo arrivare ad un'idea di base e poi elaborarla da solo...
aggiungo che non farei MAI un tattoo preso da un catalogo...uno che hanno magari 1000persone...deve essere una cosa "personale" e avendo la fortuna di saper disegnare visto ho fatto il liceo artistico m iserve solo arrivare ad un'idea di base e poi elaborarla da solo...
mmm.... la tartaruga che ha in giardino la mia mamma con il casco e lo scarico ? Magari un bell'Akra ? ...
Comment