Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io odio farmi offrire sempre la cena.... farmi scarrozzare... offrire le vacanze poi.... sono indipendente e non mi va!
poi ci sono casi e casi ma non deve essere d'abitudine...
Si fa un po' per uno, magari succede di pagare un paio di volte di seguito o tre ma chissene... ormai abbiamo perso il conto
Per le vacanze poi... se uno dei due ha la possibilit? e l'altro no si pu? anche fare, dipende dal rapporto che c'?.
Tendenzialmente sarei portato a pagare sempre io almeno le prime volte...poi ? ovvio che si debba raggiungere un equilibrio.
Per? mi irritano moltissimo quelle ragazze che piantano le scenate al ristorante perch? non vogliono che paghi per loro...Caspita!! se proprio ti senti in debito, mi paghi un paio di birre dopocena e siamo a posto!!
Le vacanze si dividono tassativametne a met?, a meno che si tratti di una vacanza regalata, nel qual caso la ragazza non deve tirare fuori nemmeno i soldi per un caff?.
Dipende dalle situazioni ? chiaro, per? secondo me uno che paga sempre e poi sempre ancora, ? un p? succube della situazione e non credo sia solo un gesto di pura galanteria...
Noi uomini siamo spesso troppo coglioni...
Comment