Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi come glielo dico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dario_tv
    mah si fregatene .. tanto le ragazze sono cos? oggi ci sono domani non sai mai cos'hanno x la testa ..tanti miei amici dopo anni di relazione sono stati mollati di punto in bianco senza nemmeno motivo..tanto vale divertirsi ..cmq credimi tra una sett con la tipa e una con i miei amici a ibiza preferisco 1 miliardo di volte ibiza ..sai quanto ti diverti ??.. ti assicuro che ti dimentichi di far "venire" la tua ragazza..li a ibiza ce ne sono un'infinita che "VENGONO" inglesi,spagnole,tedesche..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      Originally posted by Dario_tv
      mah si fregatene .. tanto le ragazze sono cos? oggi ci sono domani non sai mai cos'hanno x la testa ..tanti miei amici dopo anni di relazione sono stati mollati di punto in bianco senza nemmeno motivo..tanto vale divertirsi ..cmq credimi tra una sett con la tipa e una con i miei amici a ibiza preferisco 1 miliardo di volte ibiza ..sai quanto ti diverti ??.. ti assicuro che ti dimentichi di far "venire" la tua ragazza..li a ibiza ce ne sono un'infinita che "VENGONO" inglesi,spagnole,tedesche..

STRAQUOTO TUTTO!!!... Parole sante!!!...

Comment

• Font Size
        grande chobin....la tua ipotetica risposta sulla tipa che e' andata a fare shopping e' trooooppooo vera....

Comment

X
        Working...
        X