Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi come glielo dico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linny81Pg
    Originally posted by NikoNik
    Io sono bravo, buono, non spendo soldi per la moto, anzi... manco mi piace poi tanto (!!!).... Donne... vi faccio da autista in vacanza ... ok????

Kawa.... penso che.... azzi zzi... mo so` caxxi!!! Tranquillo, al max farai un' esperienza DIVERSA quando ti si... ehm... hai capito no.....

, Niko.

ma che vuoi te che vai gi? in Sardegna con 2 ragazze tu solo!!!! secondo me non ne torni vivo
    Bene che vada tornero` ESAURITO.... al peggio.... CHI VIENE A RECUPERARE I MIEI RESTI?!?!?!?!?!

inizi ad esser vecchietto...
    Ma de che???

Trema Isola Rossa, tra un mesetto abbondante arrivo io!!!

Ho intenzioni belliche quest' anno, mica potro` fare la vita single per sempre.... quindi sfrutto al max tutto il tempo che mi resta senza guinzaglio!!!!

Comment

• Font Size
      single anzianotto... spassatela!!!
      io c'ho provato a farti tornare un bravo ragazzo presentandoti le mie amichette ma tu....

Comment

• Font Size
        Per meee...non ce la faiii!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Verna83

Comment

• Font Size
            porca ti sei messo nei guai......
            digli prima che la ami da morire che ti mNCA QUANDO NON C'? anche per poco e tra una frase di amore e l'altra gli butti giu' la pizza e gli dici guardandola come un gattino

e gli chiedi scusa e gli fai un regalino......ti dico si incazzer? come una bestia ma poi forse gli passa!!!

Comment

• Font Size
              Ma digli che non puoi perche devi studiare o lavorare.
              Pensa io che fortunato, la mia tipa parte sabato con 3 amiche per Milano marittima e io tristissimo andr? al beach party di Viva FM a Malcesine a bere con gli amici
              Due week end da single!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                Originally posted by missmela
                diglielo e basta.

Quando non te la dar? pi?, prendi la moto e taci per?!!!

non vedo cosa ci sia di male? vuoi mettere una piaga umidiccia sovente ricoperta di pelliccia rispetto a un bolide da 0-100 in 2,5 sec
                Mi fai morireeeeeee

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Uomonerissimo
                  porca ti sei messo nei guai......
                  digli prima che la ami da morire che ti mNCA QUANDO NON C'? anche per poco e tra una frase di amore e l'altra gli butti giu' la pizza e gli dici guardandola come un gattino

e gli chiedi scusa e gli fai un regalino......ti dico si incazzer? come una bestia ma poi forse gli passa!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Uomonerissimo

adoro questo gatto!!!!!!! :P

Comment

• Font Size
                      io c'ho provato a farti tornare un bravo ragazzo presentandoti le mie amichette ma tu....
                      A dire il vero Mary mi sembra il tipo che mi potrebbe far mettere la testa a posto.................. il problema e` che ho la vita incasinata come pochi.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1
                        Ma digli che non puoi perche devi studiare o lavorare.
                        Pensa io che fortunato, la mia tipa parte sabato con 3 amiche per Milano marittima e io tristissimo andr? al beach party di Viva FM a Malcesine a bere con gli amici
                        Due week end da single!!!!!!!!!!!!
                        Occhio che in settimana si apre la caccia al cervo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Verna83
                          Grazie per avermi fatto coraggio.... se ti invito scommetto che cambi idea!!!!

Comment

• Font Size
                            A dire il vero Mary mi sembra il tipo che mi potrebbe far mettere la testa a posto.................. il problema e` che ho la vita incasinata come pochi.....
                            Mary 8 mesi fa s'? lasciata col marito... ora non ? il caso... si vuole divertire cmq prova pure le piaci

Comment

• Font Size
                              Beh..io quest'anno son impedito ad andare in vacanza. E l'anno scorso pure (ero milite...)..e la mia ? andata ugualmente.
                              Se vuole andare va ugualmente..
                              Chiaro che per la moto...ma non preoccuparti..aspettala al varco se ti umilia..vedrai che prima o poi la fa pure lei

Comment

• Font Size
                                Mary 8 mesi fa s'? lasciata col marito... ora non ? il caso... si vuole divertire cmq prova pure le piaci
                                MARITO?????? Sara` mic matta.... Ma quanti anni ha?

Comment

X
                                Working...
                                X