Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ringraziamento alla Givi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ringraziamento alla Givi

    si puo' fare, vero?

    non e' pubblicita'?

    be' allora vado......usando la moto per diletto e utilita', ho pensato tempo fa' di mettere un portabauletto sul vfr, cosi per legarci su lo zaino (il bauletto mai...... ).

    Be' la ditta in questione si e' accorta di un difetto di fabbrica che portava il supporto a rompersi.

    Una volta trovato il rimedio ha, dietro richiesta web (e per questo devo ringraziare ancora una volta i ragazzi del Vfr Italia Club), ha spedito a mezzo corriere il kit di rinforzo, senza alcuna spesa aggiuntiva.

    In un mondo che non funziona e' una piccola cosa lo so', ma al pari delle cose che danno fastidio, e' giusto riportare anche le cose che invece finiscono bene.



  • Font Size
    #2
    Grandi!!!... cose di altri tempi!!!...

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'? da dire che sono leader nel settore, tanto che producono per le varie marche anche se alla fine poi ci mettono su le loro patacche (vedi i vari sh honda con bauletto)
      io pure sono soddisfatto della qualit? e spero di nn dover finire in una situazione che mi faccia notare anche la qualit? del servizio clienti hehehe.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi fa piacere!!

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            be al limite la nota dolente e' che quando qualcosa funziona come dovrebbe, noi ci stupiamo di questo......

            cio' pero' non cambia l'opinione nei confronti del gesto.......

            Comment

            X
            Working...
            X