Sembra sia proprio lui...e non un sosia!!!! Aspettiamo l'esame del DNA!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CATTURATO SADDAM HUSSEIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
CATTURATO SADDAM HUSSEIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sembra sia proprio lui...e non un sosia!!!! Aspettiamo l'esame del DNA!!! -
Accidenti, lo stavo seguendo in TV anch'io!
Sembra che la prova del DNA confermi al 100% l'identit? del catturato anche se mi chiedo come abbiano fatto a farla cos? velocemente...
Alle 13 dovrebbe esserci una dichiarazione ufficiale da parte del governo USA.
-
Pensare che proprio ieri sera al TG dicevano che sotto Natale il livello di allerta per possibili (probabili?) azioni terroristiche in Italia ? alto.
Apparentemente dovrebbe essere colpito un simbolo importante del Cristianesimo...
Non commento ulteriormente.
Comment
-
Se cos? fosse ? la volta buona che con un tomahawk gli polveriziamo la "pietra nera" e al posto della Mecca ci si f? un bellissimo parcheggio asfaltato con tanto di McDonald x sfregio.......
poi vediamo chi si f? + male!!!
Comment
-
Guarda che ti bombardano il Pc
Sei fortunato che adesso la Demo non ? presente altrimenti ti rimandava tutto su foto-video :P :P
Comment
-
Originally posted by LuciaStefyGuarda che ti bombardano il Pc
Sei fortunato che adesso la Demo non ? presente altrimenti ti rimandava tutto su foto-video :P :P
Ma questo topic si propone di parlare dell'arresto...se poi lo si "condisce" con qualche immagine, non diverta certo un argomento da "foto & Video" rimaqne sempre un topic dove fare "4 chiacchere" sull'arresto del rais....
Non vi pare????
Comment
-
Originally posted by RexxxSe cos? fosse ? la volta buona che con un tomahawk gli polveriziamo la "pietra nera" e al posto della Mecca ci si f? un bellissimo parcheggio asfaltato con tanto di McDonald x sfregio.......
poi vediamo chi si f? + male!!!
Al massimo io gli manderei i papaboys inca@@ati come mine
Comment
X
Comment