Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Accidenti, lo stavo seguendo in TV anch'io!
Sembra che la prova del DNA confermi al 100% l'identit? del catturato anche se mi chiedo come abbiano fatto a farla cos? velocemente...
Alle 13 dovrebbe esserci una dichiarazione ufficiale da parte del governo USA.
Pensare che proprio ieri sera al TG dicevano che sotto Natale il livello di allerta per possibili (probabili?) azioni terroristiche in Italia ? alto.
Apparentemente dovrebbe essere colpito un simbolo importante del Cristianesimo...
Non commento ulteriormente.
Se cos? fosse ? la volta buona che con un tomahawk gli polveriziamo la "pietra nera" e al posto della Mecca ci si f? un bellissimo parcheggio asfaltato con tanto di McDonald x sfregio.......
poi vediamo chi si f? + male!!!
Guarda che ti bombardano il Pc
Sei fortunato che adesso la Demo non ? presente altrimenti ti rimandava tutto su foto-video :P :P
Ma questo topic si propone di parlare dell'arresto...se poi lo si "condisce" con qualche immagine, non diverta certo un argomento da "foto & Video" rimaqne sempre un topic dove fare "4 chiacchere" sull'arresto del rais....
Non vi pare????
Se cos? fosse ? la volta buona che con un tomahawk gli polveriziamo la "pietra nera" e al posto della Mecca ci si f? un bellissimo parcheggio asfaltato con tanto di McDonald x sfregio.......
poi vediamo chi si f? + male!!!
Esagerato
Al massimo io gli manderei i papaboys inca@@ati come mine
Comment