Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in questo periodo, L'ANNO SCORSO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un'anno f?...

- Mi ero appena mollato con la ragazza e stavo sott'an'treno de brutto!...
    - Avevo sul conto circa 4000 Euro!...
    - Clima familiare... i soliti litigi di sempre e mio fratello ancora a casa...
    - Odiavo la mia nuova macchina comprata per condizione, la Smart...
    - Ballavo salsa fortemente per scaricarmi...
    - Situazione lavorativa solita in ufficio + Bagnino nei week end...
    - Situazione amicizie da risistemare un p? tutto causa ex ragazza...
    - Motocicletta... la mia amata R1 00/01 tenuta originale!...
    - Vacanza non sapevo dove caiser sbattere la testa...
    - Non conoscevo Daidegas...

Oggi...

- Sono felicemente single e i fantasmi della ex non ci sono pi?, il mio morale ? alto e ho un paio di situazioni carine con delle amiche... :P :P
    - Ho circa 1800 Euro sul conto ma me ne sbatto!!!... non mi manca nulla!!!...
    - Clima familiare ottimo, i miei mi si sono attaccati da morire (un p? troppo..) perch? mio fratello si ? comprato casa e se ne ? andato...
    - Adoro la mia Smartina... mi ha migliorato la vita!!!...
    - Ballo salsa cubana e portoricana, rumba, bachate... la cubana sono un fenomeno!!!...
    - Situazione lavorativa pi? o meno uguale ma ottima, non mi lamento... da bagnino ho dato le dimissioni per quest'anno... tutto l'anno ufficio e insegnamento nuoto... tutto okkeissimo!!!...
    - Sono pieno di nuovi amici e anche i vecchi, quelli veri ci sono ancora, sono contentissimo per questo!!!...
    - Motocicletta sempre la mia amatissima Erreunina oggi un bel p? modificatina!!!... he he he he... e piego pure de brutto!!!... :P :P :P
    - Vacanza... ho tutto agosto e due splendidi inviti tra Corsica e Siclilia/Taormina, ho l'imbarazzo della scelta!!!...
    - Conosco Daidegas e sono dipendente!!!... infatti sar? un dramma nel mese di agosto!!!... mi rivorrete a settembre vero?!?!...

Contento di me stesso pienamente e al 99% delle giornate ho il sorriso stampato in faccia!!!...

Vaaaa bene!!!... :P

Comment

• Font Size
      una anno fa':

- soldi pochi
      - vacanza in sardegna
      - daidegas appena conosciuto
      - intento a riprodurmi e quindi felice

oggi

-soldi sempre pochi
      -vacanze in toscana
      -daidegas ultradipendente
      -con due figli (alla fine a forza di darci....e' arrivato l'upgrade :P :P )
      -attivita' materasso ridotta a zero

in piu' un anno + vecchio......insomma un bellissimo anno.........
      per il nuovo figlio, e per aver conosciuto il pazzo mondo di questo forum

Comment

X
      Working...
      X