Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto se metto in afftto un camper 4 posti con carello 4 mot

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto se metto in afftto un camper 4 posti con carello 4 mot

ciao ragazzi mi chiamo andrea
    frequento poco questo questa (finestra del sito, o come si dice!) , e i moderatori mi hanno fatto tante volte il c....o perche penso solo a vendere e partecipo poco!!
    oggi ho vemente un discorso da condividere con tutti voi.

io non sono un grande motociclista ma tratto moto incidentate da ormai circa 2 anni e vendo ricambi usati, oltre questo sono un grande appasionato di campeggio, e mi e' venuto in mente di compare un camper,
    tra circa 2 settimane saro proprietario di un motorhom della fiat 4 posti letto con aria condizionata generatore interno 220 w e gancio traino, visto che me lo sono cercato con queste caratteristiche particolari mi sono detto dentro di me perche non acquistare una carrello per 3 moto piu' una sospesa al veicolo e mettre in affitto il veicolo a chi serve per andare in pista senza doversi ammazzare partendo il sab matt e tornando la sera parche' non vuole spendere una cifra!

cosa ne pensate voi di questa mia idea?
    quanto posso chedere per affitto del mezzo con relaitvo carrello per un totale di posti a dormire 4 posti moto 4 comodita di doccia water tendalino e cucina per passarsi il wek end in pista e magari farsi una tappa pure al mare?
    io pensavo a 500 euro . escluso benzina e caselli

disponibilita' sarebbe consegna dell veicolo il venerdi sera e rientro la domenica sera .

quanto mi devo far lasciare di caparra, per tutelarmi di qualsiasi danno recato al veicolo?
    grazie infinite andrea rottamoto@supereva.it

per ora e' solo un'idea ma se mi intriga posso veamente pensare di metterla in atto e' solo che non vorrei fare qualche stronz....a grazie infinite ancora a tutti e gentilmente sarete voi a farmi scegliere se farlo o no percio' partecipate in tanti che non succede cosi spesso un'occasione come questa.

• Font Size
    complimenti x l'idea anche io avevo il camper ma i miei l'hanno dato via xke non lo usavamo pi?....
    ti ripeto bella idea x il prezzo non ho idea, mi spiace...

Comment

• Font Size
      Io nono affitterei mai il mio camper...bleah!

Comment

• Font Size
        !!!

nessuno??

Comment

X
        Working...
        X