Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telelaser della stradale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    telelaser della stradale

    buongiorno a tutti; volevo farvi partecipi di una cosa che mi ? successa sabato sulla tangenziale di Varese; stavamo andando in moto io e dei miei amici quando in fondo alla tangenziale (per quelli + esperti dove passa a 1 corsia dalla parte del ponte di Vedano) nascosti dietro ai cartelli ho visto una pattuglia della stradale che ci puntava con il telelaser .
    La cosa che mi ha lasciato perplesso ? che quando siamo passati di fronte a loro il polizziotto che ci puntava si ? girato verso la nostra direzione continuando a puntarci senza per? fermarci.
    Quello che mi piacerebbe sapere ? se ? possibile che tale aggeggio possa scattare delle foto opppure fare tipo filmatino oppure posso dormire sonni tranquilli :P

  • Font Size
    #2
    magari ti stava "illuminando" per poi farti sparare un bel missilozzo dagli F16

    a parte gli scherzi... magari lo stavano solo provando.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250
      magari ti stava "illuminando" per poi farti sparare un bel missilozzo dagli F16

      a parte gli scherzi... magari lo stavano solo provando.
      mi fai morire

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tranquillo, non fa foto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Spanny
          Tranquillo, non fa foto.
          mi pare che gli ultimi arrivati possono fare anche foto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Spanny
            Tranquillo, non fa foto.
            azz... eccolo, eravamo in pensiero per te

            Comment


            • Font Size
              #7
              la foto + laser se nn sbaglio deve essere frontale... quindi.. come fai con le moto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma andavi oltre il limite?!... se si credo vi abbiano purgato!...
                Spero di no per?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  la foto + laser se nn sbaglio deve essere frontale... quindi.. come fai con le moto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi spiace dirtelo, ma a me hanno fatto la foto con il telelaser da dietro. E oltretutto erano posizionati dall'altra parte della tangenziale (si vede, sotto la mia moto, i guard rail che divide le corsie).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by hal1969it
                      Originally posted by AndreaRS250
                      la foto + laser se nn sbaglio deve essere frontale... quindi.. come fai con le moto?
                      premesso che di solito (secondo le mie limitate conoscenze) il laser ? semplicemente un aggeggio che rilascia scontrino senza foto e quindi devono fermarti per contestarti l'infrazione... se nn ricordo male c'era la possibilit? di usarlo insieme alla macchina fotografica... a mo di velox.. ma era legittimo usarlo solo puntando il muso del mezzo che arriva... o magari faccio solo confusione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il funzionamento sia dal fronte che dal retro ? lo stesso... calcola lo spazio tempo... quindi se ? stata inserita la possibilit? di fotografare ti hanno puntato la targa... haim?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maoni64
                          Originally posted by Spanny
                          Tranquillo, non fa foto.
                          azz... eccolo, eravamo in pensiero per te
                          Lassame respir? maoni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi spiace preoccuparvi, ma confermo che la nuova generazione di telelaser ? provvista di registratore di immagini.



                            Per non parlare delle Subaru Impreza "civetta" con il sistema di telecamera e registrazione targa ed infrazione provida praticamente invisibili.



                            Tempi duri, ragazzi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? quello che pensavo comunque quando l'ho visto ho rallentato(N.D.R. prima eravamo un po' in effrazione ) ma dopo sar? passato poco oltre il limite

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X