buongiorno a tutti; volevo farvi partecipi di una cosa che mi ? successa sabato sulla tangenziale di Varese; stavamo andando in moto io e dei miei amici quando in fondo alla tangenziale (per quelli + esperti dove passa a 1 corsia dalla parte del ponte di Vedano) nascosti dietro ai cartelli ho visto una pattuglia della stradale che ci puntava con il telelaser .
La cosa che mi ha lasciato perplesso ? che quando siamo passati di fronte a loro il polizziotto che ci puntava si ? girato verso la nostra direzione continuando a puntarci senza per? fermarci.
Quello che mi piacerebbe sapere ? se ? possibile che tale aggeggio possa scattare delle foto opppure fare tipo filmatino oppure posso dormire sonni tranquilli :P
La cosa che mi ha lasciato perplesso ? che quando siamo passati di fronte a loro il polizziotto che ci puntava si ? girato verso la nostra direzione continuando a puntarci senza per? fermarci.
Quello che mi piacerebbe sapere ? se ? possibile che tale aggeggio possa scattare delle foto opppure fare tipo filmatino oppure posso dormire sonni tranquilli :P
Comment