solo in italia certe cazzate...che misurassero le loro s@@@@@ge
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telelaser della stradale
Collapse
X
-
Originally posted by absocial? quello che pensavo comunque quando l'ho visto ho rallentato(N.D.R. prima eravamo un po' in effrazione ) ma dopo sar? passato poco oltre il limite
Comment
-
Originally posted by SpannyOriginally posted by maoni64Originally posted by SpannyTranquillo, non fa foto.
Comment
-
Originally posted by Scorpionla vedo male
A parte gli scherzi... la vediamo male un p? tutti... a volte penso che non vale la pena avere un bel mezzo come una moto per avere il timore di esser derubato e mazzolato ogni volta che esci dal garage... perch? prender multe salatissime per un esubero di velocit? di 10/20 km e perdere punti sulla patente ? veramente assurdo!!!...
Comment
-
Originally posted by NazgulMi spiace preoccuparvi, ma confermo che la nuova generazione di telelaser ? provvista di registratore di immagini.
Per non parlare delle Subaru Impreza "civetta" con il sistema di telecamera e registrazione targa ed infrazione provida praticamente invisibili.
Tempi duri, ragazzi...
Comment
-
Originally posted by Linceavevate le targhe alte?
Non mi v? di rischiare e di segarla...
Per il resto ho tutto aperto...
Comment
-
Originally posted by absocialOriginally posted by Linceavevate le targhe alte?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
...quelle foto risalgono a motorissima 2004, ricordo quell'apparecchio, poco tempo dopo avevo letto che in trentino erano stati i primi ad adottarlo....magari a varese (dalle nostre pasrti) non essendo ricchi come i trentini ...non ? ancora arrivato!
Certo per?..che mettersi in fondo a quella merda di finta e incompiuta tangenziale che fa solo perdere tempo......sti ladri!
Comment
-
Da quello che ne so',normalmente il laser rilascia solo lo scontrino e il modello che fotografa ? appena stato adottato...che scusa addurrebbero se ti prendon la velocit? ben 500 metri prima per non fermarti?
cmq guarda:
Comment
-
Originally posted by absocialOriginally posted by AndreaRS250magari ti stava "illuminando" per poi farti sparare un bel missilozzo dagli F16
a parte gli scherzi... magari lo stavano solo provando.
Comment
X
Comment