in groppa al riccio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo ai maturandi...
Collapse
X
-
grazie a tutti per l'incoraggiamento, tanto quando ero in sovrappensiero pensavo a voi, se sul forum ci stavate pensando
comunque ? stata una cazzata, vabb? io ho scopiazzato tutto....
questi erano gli esami:
la tipologia A prevedeva l'analisi del testo di un passo di Dante, ma non lo ha cacato nessuno...
la tipologia B era un saggio breve o articolo di giornale:
-ambito artistico letterario, socio economico, storico-politico;
la tipologia C un tema storico, sul confronto tra Europa e America sulle guerre;
la tipologia D, sulla teoria della relativit? di Einstein...
io ho fatto il saggio breve, storico politico, che prevedeva l'approfondimento del crollo dei paesi nazionalistici e la guerra fredda..
spero di aver fatto bene,e di aver rielaborato la copiatura :P
Comment
-
per chi volesse vedere il nostro amico delle 6 ore, questo ? la famosa prima prova scritta di italiano 2004/2005
clicca qui
Comment
-
Io me la sono fatta sotto ripetute volte al pensiero dell'esame lo scorso anno, ma poi quando sono arrivata li ho notato che era abbastanza una buffonata... i prof che ci passavano le risposte durante le prove... buah
Comment
-
Originally posted by lilith-85Io me la sono fatta sotto ripetute volte al pensiero dell'esame lo scorso anno, ma poi quando sono arrivata li ho notato che era abbastanza una buffonata... i prof che ci passavano le risposte durante le prove... buah
tanto copieremo di brutto..speriamo che non sia iscritto su Daidegas
Comment
X
Comment