Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito imbarazzante, per me, ma forse normale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito imbarazzante, per me, ma forse normale...

Io cerco sempre (e spesso ci riesco ) di essere il manifesto dell'integrit? morale, nei principi che IO reputo basilari, non quelli comuni del termine, ovverosia sono un cultore della lealt?, giustizia, libert? ( per buona pace dei mod ) restando kmq sempre dedito alla penna, all'alcool e la gnocca...

:P

Ora, il punto ? questo: se vi piace tanto, ma tanto tanto da sempre, una ragazza impegnata, della quale conoscete il ragazzo, che non ? propriamente vostro amico ma vi sta decisamente simpatico e lo stimate come persona...

... e per di pi? la ragazza sembra (anzi ne siete certi) che nutra un grosso interesse nei vostri confronti...

... KE MINKIA FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?!?

ps: questa situazione esiste da un p? di tempo ma ho sempre preferito ignorarla, stasera, complice l'abbuso alcoolico ? tornata su...

• Font Size
    cerco di dimenticarmela, se nn ce la faccio ne cerco un'altra

cazzo te l'avevo detotke uno con voltaire in firma nn poteva ke ragionare male....

Comment

• Font Size
      se ricordi ne avevamo parlato un po' di tempo fa...

c'? chi dice che di fronte a una figa non si possa dir di no perch? lei ? zoccola..
      c'? chi dice che invece bisogna rispettare l'amico e il rapporto altrui...

c'? chi dice... ma alla fine fa, o non fa... ma poi quando va a letto lo sa solo lui se avr? i sensi di colpa.

Comment

• Font Size
        cio? se io sapessi ke uno ke conosco, e ke mi stima ci prova con la mia tipa credo potrei ucciderlo......... toccatemi tutto ma nn la mia tipa

Comment

• Font Size
          Sinceramente aggiungo un'altra cosa...

... la cosa ke mi angustia di pi? ? ke potrebbe non funxionare per altri motivi ke esulano dai sensi di colpa...

... avrei rovinato una coppia per un nulla...

... di certo un bel nulla per come la vedo ora...

... ma...

Comment

• Font Size
            .. che dire... di fighe ? pieno il mondo.. e poi te miki nn mi sembra faccia fatica a trovarne altre... per? si sa.. il gusto del proibito... l'erba del vicino...
            ma cazz.. pensa se capitasse a te.

Comment

• Font Size
              FATTELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                ti consiglio vivamente di parlare (O TROMBARE)con lei FREGATENE DI LUI...
                OGNUNO VA PER LA SUA STRADA

Comment

• Font Size
                  muhahah e poi scrivile un messaggio in inglese

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    .. che dire... di fighe ? pieno il mondo.. e poi te miki nn mi sembra faccia fatica a trovarne altre... per? si sa.. il gusto del proibito... l'erba del vicino...
                    ma cazz.. pensa se capitasse a te.
                    Andrea giuro ke non ? il gusto del proibito, solo ke tra tutte mi piacciono davvero solo le ragazze che conosco...

... nel senso (adesso mi sto confessando dannato alcool ma questo ?):

una ragazza nuova magari mi tira e mi attrae, l? per l? ( e magari si combina anke kualkosa ), ma solo una ragazza che conosco abbastanza pu? piacermi davvero...

... in vita mia il conoscersi stando gi? insieme ha sempre portato a delusioni...

So contorto ke ci vuoi fare...

ps: non ke mi piacciano tutte quelle ke conosco bene, non so se sono stato spiegato...

Comment

• Font Size
                      io cmq mi sono scopato una ke aveva il tipo (tra l'altro ogni tnato ? pure venuto su ddg muhahaha) E lo rifarei se potessi tornare indietro.... per? lui nn lo conoscevo (lo conoscevo di vista) ed era veramente babbissimo..... poi stavano assieme da manco 1 mese......

ma soprattutto nn ero mai stato cn nessuna ragazza perci? nn capivo quanto mi avrebbe dato fastidio se fossi stato il ragazzo suo.... xci? credo ke ora nn lo farei piu.....

Comment

• Font Size
                        va che puoi anche parlarci prima di trombarle... anche quelle che ancora non hai conosciuto

Comment

• Font Size
                          ma non sei tu che deve decidere. ma e leiiii se ? interessata allora fagli fare il primo passo e dopo li vai dietro cosi tolti i sensi di colpa. come dice il the doctor ogni lasciata e persa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            va che puoi anche parlarci prima di trombarle... anche quelle che ancora non hai conosciuto

Dai ke hai capito, cosa tiri fuori ad una persona ke per mesi parla solo per conquistarti non rivelando la vera se stessa???

E non perk? sia falsa ma perk? hanno spesso paura di kiss? cosa, a meno ke non abbia le palle quadrate, e non me ne sono mai capitate, l'insicurezza e l'accondiscendenza domina ogni momento...

... una palla bestiale, stai con lei in attesa ke si riveli...

... a me piacciono acqua e sapone e spontaneit? a mille!!!

Qualit? riscontrabili spesso solo in seguito ad una grande confidenza...

Comment

• Font Size
                              Ragazzi credo che scorpion sia daccordo con me nel dire :"NA LAVADA E NA SCIUGADA LA PAR NANCHE ADUPRADA

Comment

X
                              Working...
                              X