Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi giornata fiacca, ma meglio cos? che non ero in vena di lavorare... ora scrivo con una mano sola che ho mio figlio in braccio che dorme, figurati! hehehe....
Succede anche a te Demo
non si lascia decomprimere mi dice ricerca programma sul web e non trova niente neppure l? come sempre
I soliti problemi tra piattaforma Mac e PC... cmq, ora l'ho inserito senza la compressione, ha un mega in +, + o meno... ed ? un semplice mpeg, da aprirsi col programma che preferite.. (finalmente!).
Fatemi sapere se vi piace, poi!
A proposito, qualcuno di voi ? capace (e ha il programma per farlo), per ridurre di peso questo filmato?!... chennes?, riducendo la qualit? del suono, o il pixelaggio della videata?....
Comment