Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wrestling

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma costantino mica ? palestrato................ ? un povero coglione con 2 muscoletti poco poco sviluppati....... che piacciono tanto tanto alle fighette alle quali piace poco poco il CROCCANTE

    Comment


    • Font Size
      #32
      la violenza e' ormai da tutte le parti.........quindi non penso che la colpa sia da attribuire a spettacoli del genere.......

      se ad esempio il genitore seguisse insieme ai figli e spiegasse che sono tutte mosse fatte ad arte.........

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by hal1969it
        la violenza e' ormai da tutte le parti.........quindi non penso che la colpa sia da attribuire a spettacoli del genere.......

        se ad esempio il genitore seguisse insieme ai figli e spiegasse che sono tutte mosse fatte ad arte.........

        heheh cos? poi il figlio le prova sul genitore...

        vedi: bam marghera - jackass

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250
          Originally posted by hal1969it
          la violenza e' ormai da tutte le parti.........quindi non penso che la colpa sia da attribuire a spettacoli del genere.......

          se ad esempio il genitore seguisse insieme ai figli e spiegasse che sono tutte mosse fatte ad arte.........

          heheh cos? poi il figlio le prova sul genitore...

          vedi: bam marghera - jackass



          oppure la 619 di Rey......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Re: Wrestling

            Originally posted by Haga78
            Ieri sera, mentre non avevo nulla da fare, mi son ritrovato a vedere il wrestling su italia 1.
            Io ho 27 anni e capisco che quelli sono tutti attori (e anche bravi per fare quelle mosse) e che ovviamente non sono cose da fare nella realt?.
            Ma un bambino/ragazzino ragioner? cos??
            Mettono bollini rossi a film come "amici miei" (che non ? in effetti molto educativo) e poi si manda in prima serata uno spettacolo che andrebbe visto solo in un modo che forse i pi? piccoli non sanno?



            Cazzate, noi da piccoli si giocava ai pirati, ci si dava le legnate VERE con dei bei bastoni, si saliva sugli alberi e ci si lanciave sopra agli altri babmbini,non passava giorno che non si tornasse a casa sanguinanti, ho ancora il naso storto per via di una caduta di faccia, e il wrestling nemmeno si sapeva cosa fosse.
            Se non ? il vrestling si imiter? i pirati, si giocher? alla guerra,a guardie e ladri, ma cazzo che lo imitino pure a casa sto wrestling che si buttino dal balcone sugli zii, qualcuno si far? male sul serio ma almeno far? quello che un bambino deve fare, ? nella sua natura.
            Mi ricordo che quando ero piccolo non c'era nemmeno un bambino con ginocchia e gomiti sani, ora sembran tutti appena sfornati,lasciarli sfogare ? molto meglio che comprargli la playstation.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Il wrestling ? una figata.PUNTO

              Comment

              X
              Working...
              X