ma costantino mica ? palestrato................ ? un povero coglione con 2 muscoletti poco poco sviluppati....... che piacciono tanto tanto alle fighette alle quali piace poco poco il CROCCANTE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Wrestling
Collapse
X
-
la violenza e' ormai da tutte le parti.........quindi non penso che la colpa sia da attribuire a spettacoli del genere.......
se ad esempio il genitore seguisse insieme ai figli e spiegasse che sono tutte mosse fatte ad arte.........
Comment
-
Originally posted by hal1969itla violenza e' ormai da tutte le parti.........quindi non penso che la colpa sia da attribuire a spettacoli del genere.......
se ad esempio il genitore seguisse insieme ai figli e spiegasse che sono tutte mosse fatte ad arte.........
vedi: bam marghera - jackass
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by hal1969itla violenza e' ormai da tutte le parti.........quindi non penso che la colpa sia da attribuire a spettacoli del genere.......
vedi: bam marghera - jackass
oppure la 619 di Rey......
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Re: Wrestling
Originally posted by Haga78Ieri sera, mentre non avevo nulla da fare, mi son ritrovato a vedere il wrestling su italia 1.
Io ho 27 anni e capisco che quelli sono tutti attori (e anche bravi per fare quelle mosse) e che ovviamente non sono cose da fare nella realt?.
Ma un bambino/ragazzino ragioner? cos??
Mettono bollini rossi a film come "amici miei" (che non ? in effetti molto educativo) e poi si manda in prima serata uno spettacolo che andrebbe visto solo in un modo che forse i pi? piccoli non sanno?
Cazzate, noi da piccoli si giocava ai pirati, ci si dava le legnate VERE con dei bei bastoni, si saliva sugli alberi e ci si lanciave sopra agli altri babmbini,non passava giorno che non si tornasse a casa sanguinanti, ho ancora il naso storto per via di una caduta di faccia, e il wrestling nemmeno si sapeva cosa fosse.
Se non ? il vrestling si imiter? i pirati, si giocher? alla guerra,a guardie e ladri, ma cazzo che lo imitino pure a casa sto wrestling che si buttino dal balcone sugli zii, qualcuno si far? male sul serio ma almeno far? quello che un bambino deve fare, ? nella sua natura.
Mi ricordo che quando ero piccolo non c'era nemmeno un bambino con ginocchia e gomiti sani, ora sembran tutti appena sfornati,lasciarli sfogare ? molto meglio che comprargli la playstation.
Comment
X
Comment