Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998R... su che prezzi girano...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Va bene.
    Forse hai ragione, magari tra qualche anno la penser? diversamente, si vedr?.
    Se non fossimo off topic per? mi piacerebbe parlarne un po, tanto per capire.
    Se apro un post in ducati che dici?
    Mi linciano!
    Comunque... a quanto si trova sto 998S?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Iena R1
      Va bene.
      Forse hai ragione, magari tra qualche anno la penser? diversamente, si vedr?.
      Se non fossimo off topic per? mi piacerebbe parlarne un po, tanto per capire.
      Se apro un post in ducati che dici?
      Mi linciano!
      Comunque... a quanto si trova sto 998S?
      poniti in modo diverso e vedrai che ti risponderanno ad ogni domanda...lo trovi sui 12-13k

ora torniamo in topic

Comment

• Font Size
        Per doc 67
        So che ? un po fuori argomento.
        Per?... di provate ho solo una rsv del 2004... bhe, davvero van di meno delle 4 cilindri, anche andando in giro con un 999 e io sulla mia vi era differenza a mio favore.
        Senza contare che quando si va piano loro son sempre li a cambiare e gli va anche su l acqua.
        Estetica e ciclistica son migliori magari, ma il motore no, e questo lo vedo come un dato di fatto, non un opinione

SCUSATE,

ma sono entrato in una crisi MISTICA!!!!!!

Penso che tutta la mia esperienza motociclistica, si sia interrotta in questo istante,e NON s? se riuscir? pi? a riprendermi....

Ed IO che ho sempre pensato che i bicilindrici fossero chiamati POMPONI-POLMONI-BOMBARDONI-TRATTORI-et. etc.etc.

perch? TIRASSERO ai bassi, quindi senza dover necessariamente "lavorare" di cambio e frizione....

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmo4
          Per doc 67
          Per?... di provate ho solo una rsv del 2004... bhe, davvero van di meno delle 4 cilindri, anche andando in giro con un 999 e io sulla mia vi era differenza a mio favore.
          Senza contare che quando si va piano loro son sempre li a cambiare e gli va anche su l acqua.
          Estetica e ciclistica son migliori magari, ma il motore no, e questo lo vedo come un dato di fatto, non un opinione

SCUSATE,

Penso che tutta la mia esperienza motociclistica, si sia interrotta in questo istante,e NON s? se riuscir? pi? a riprendermi....

Ed IO che ho sempre pensato che i bicilindrici fossero chiamati POMPONI-POLMONI-BOMBARDONI-TRATTORI-et. etc.etc.

perch? TIRASSERO ai bassi, quindi senza dover necessariamente "lavorare" di cambio e frizione....

..e infatti ? cosi

Comment

• Font Size
            Ma IENA,
            dice il CONTRARIO!!!!!

Comment

• Font Size
              sara che l'rsv che usa lui non va..
              io ho provato un vtr e un 749...e ti assicuro che andavano molto bene ai bassi..molto meglio delle 4 tempi

Comment

• Font Size
                Originally posted by criss
                Originally posted by desmo4
                Per doc 67

SCUSATE,

..e infatti ? cosi
                Davvero sembra che io vada con moto diverse da tutti.
                Voi con un rsv o un duca andate in sesta ai 60 all'ora? Io con l'r1 o con l r 6 ci vado tranquillo e fluido.
                Quelle poche volte che passeggio lungo lago

Comment

• Font Size
                  Originally posted by criss
                  sara che l'rsv che usa lui non va..
                  io ho provato un vtr e un 749...e ti assicuro che andavano molto bene ai bassi..molto meglio delle 4 tempi

e io che credevo di capirci di moto..... non sapevo che vtr e 749 fossero 2 tempi

comunque giusto per gettare benzina sul fuoco mio cugino con l'ST2 sotto i 4.000 giri dice che da tanti calci in c**o, ha provato la mia e quando ? sceso, con una piva tanta, ha detto "incredibile, a 1000 giri riesci ad andare in giro, apri e riprende subito..."

Comment

• Font Size
                    vabb? avevo chiesto di tornare in topic, e visto che la cosa va sicuramente a degenerare chiudiamo ok?

Comment

X
                    Working...
                    X