Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Odio il catrame fresco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Odio il catrame fresco!

Ma quanto mi sta sul caxxo il catrame fresco.Oggi dopo essere finito in un pezzo di strada appena appena asfaltata senza essere segnalato ho collezzionato una miriade di stramaledetta ghiaia e catrame fuso su tutta la moto!!Ho passato 2 ore con lo Svitol ,gli stracci e il compressore per ripulire cerchi ,carene ecc.Tutti gli anni mi succede porca zozza!C'? un sistema piu' veloce ed efficace per togliere il catrame dalla moto?

• Font Size
    Re: Odio il catrame fresco!

Originally posted by grey
    Ma quanto mi sta sul caxxo il catrame fresco.Oggi dopo essere finito in un pezzo di strada appena appena asfaltata senza essere segnalato ho collezzionato una miriade di stramaledetta ghiaia e catrame fuso su tutta la moto!!Ho passato 2 ore con lo Svitol ,gli stracci e il compressore per ripulire cerchi ,carene ecc.Tutti gli anni mi succede porca zozza!C'? un sistema piu' veloce ed efficace per togliere il catrame dalla moto?

...ahahah....ci credo poco che non era segnalato!!!! ....sai quanta gente ogni giorno prenderei a schiaffi in faccia a causa di queste cose!!!! .....sicuramente ti sei distratto e ci sei finito in mezzo!!!.... ...oppure guardavi qualche bella fighetta!!

...cmq dai....a parte gli scherzi!.....usa un p? di olio di oliva ...vedrai che viene via in un attimo!!!... ...poi risciacqua con acqua calda e sei a posto!!!

Comment

• Font Size
      Ottimo per l'olio di oliva..
      tipo il pronto mobili per le carene...

GRAZIE ALE!

Comment

• Font Size
        Ottimo per l'olio di oliva..
        tipo il pronto mobili per le carene...

GRAZIE ALE!

Comment

• Font Size
          questa mi ? nuova... :surprise: io usavo benzina........

Comment

• Font Size
            Sia chiaro, non ho assolutamente nulla con quei poveri asfaltisti che si fanno un culo della madonna tutta l' estate per rimettere aposto le nostre schifosissime strade!Il fatto ? che se ne erano appena andati e avendo tirato via i cartelli dopo una curva ci sono volato dentro.Non era fatto da pochissimo ma con il caldo mi si ? attaccato a tutto gomme,carene ecc.

Comment

X
            Working...
            X