anche io ho praticato karate per alcuni anni, mi ? servito molto devo dire...sia per il fisico ma soprattutto per la maturazione mentale e la formazione del mio carattere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi pratica ARTI MARZIALI???
Collapse
X
-
Originally posted by erreunistaper parecchi anni karate a livello agonistico, poi mi sono fatto male e ho smesso, ho ricominciato e ho smesso ancora.
Comunque chi fa karate urla si ma picchia anche forte.
alla cintura nera non ci sono mai arrivato perch? durante la prova d'esame di combattimento il pirla che avevo davanti non era bravo e sbagliando una parata ha pensato bene di farsisverzare una costola da me....
mi hanno tirato talmente tane storie che ho lasciato perdere tutto
Vieni a fare Wing tjun
Comment
-
7 anni di ju-jitsu (II Dan) (WJKO) a livello europeo, campione nazionale per 2 anni cat 74-78kg, contemporaneamente Judo (I Dan). Adesso mi diverto con boxe e Kick-boxe...sono molto pi? "semplici"...ma sempre stancanti.
Comment
-
Originally posted by beatinoIo pratico il Viet Vo dao dal 1986 e sono istruttore 2 Dang.
ho provato a trascinarlo via per venire a fare un po' di boxe...ma l'amico ? troppo pigro
ocio a beatino eh...che ? buono buono...ma se s'incazza
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by Argonikma che storia ? questa... ti avrebbero dovuto dare la cintura nera proprio per questo
Vieni a fare Wing tjun
Ah, per la cronaca, poi il tipo nemmeno a farlo apposta l'ho beccato tornando a casa, in coda al casello per entrare in autostrada, se non era per mio pap? che mi ha tenuto gli davo anche quelle che non ho potuto in palestra :stranded:
Ho riprovato poi dopo un paio d'anni a ricominciare, ma le mie ginocchia (operate) non erano d'accordo e ho smesso definitivamente
Comment
-
Originally posted by elixOriginally posted by WildchildOriginally posted by crisskick boxing per 8 anni
cintura nera I dan
ma adesso sono fermo da 1 anno..mi sono un po stufato.
ora vorrei fare free-fight
ecco...stavo per dirlo io...
infatti stavo per scrivere...io nn pratico proprio un'arte marziale ma uno sport da combattimento...
ank'io faccio kick boxing da 2 anni e mezzo..purtroppo causa orari di lavoro gli ultimi 2 mesi ho dovuto mollare tutto sputtanandomi perfino la possibilit? di andare a fare i campionati Nazionali come lo scorso anno Ah...per la precisione...semi contact
Io a Villalagarina
Comment
-
Ciao, faccio taekwondo e sono c.n. IV dan. L'ho scelto perch? avevo finalmente possibilit? di farlo (soldi, tempo e vicinanza palestra) e perch? c'era un grandissimo maestro coreano. Adesso, anche se l'et? comincia a non essere pi? tanto verde, si salta e si prilla con invariato entusiasmo. Spero di fare un buon allenamento oggi pomeriggio, anche con questo bel caldone.
Come difesa personale le arti marziali non valgono mai quanto uno zampatone sui cogl...ni o una capocciata sul naso. Per non parlare delle armi.
Quello che invece ti d? la pratica delle a.m. ? la padronanza della situazione, il colpo d'occhio, la velocit?, il cercare la tua sicurezza,ecc.
Per la componente fisica, se fatta bene, si ? sempre in forma e si sa resistere bene agli sforzi, anche prolungati, con un'ottima lucidit?.
P.s. mi piace il caldo e d'estate si fanno gli allenamenti migliori.
Comment
-
Originally posted by BartolsPrima ero con Santaniello, tra l'altro sposato con la Sabrina Verdi di Padova e ora con Gabriele Durante
Originally posted by 16sk@16Originally posted by Bartols6 anni di Tae Kwon Do... poi pausa 2 anni e ora ho reiniziato. Cintura rossa
Comment
-
allora visto che ci sono ho fatto quasi 5 anni si Shaolin e JKD poi' ho mollato per 2 motivi uno per gli orari di lavoro un po' sballati e due perche' mi sono accorto che non sarei riuscito a diventare bravo quanto volevo (ho iniziato un po' tardi anche se fin da piccolo sono stato appassionato ma per motivi vari mi son sempre ritrovato a giocare a calcio) pero' ora mi manca e penso che ritornero' in palestra tra l'altro il primo anno sono stato uno dei migliori del corso all'esame per il passaggio di grado (un po' di sana vanita' non guasta)
Comment
X
Comment