Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi pratica ARTI MARZIALI???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi pratica ARTI MARZIALI???

Preso dallo spunto di prima mi sono incuriosito... Allora vi chiedo... Quanti qui del forum praticano arti marziali? Se si quali e da quanti anni?

Comincio io che pratico wing tjun kung fu da due anni. Mi piace un sacco anche se non sono un "malato" diciamo. Continuo tranquillo... quando mi danno il video della dimostrazione che abbiamo fatto qualche settimana fa lo poster?... troppo divertente...

ps. io me le sono prese in un combattimento 3 contro 1 (il maestro) che ci ha fatto a fettine...

• Font Size
    ACEALEX....Karate da quando era alto cos? ...(pi? o meno)...anzi...cos? direi....

cintura nera 3? dan

okkio....

Comment

• Font Size
      Io no... ma vedrai che tra un po' poster? una bella Daidegassina!!! :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton
        ACEALEX....Karate da quando era alto cos? ...(pi? o meno)...anzi...cos? direi....

cintura nera 3? dan

okkio....

dopo quello che ho visto dai karateki qualche domenica fa...spero che il tuo stile sia pi? concreto... quelli non facevano altro che urlare...

Comment

• Font Size
          praticavo...ma purtroppo un grave infotunio in un allenamento di rugby mi ha stoppato...menisco e legamenti laterali e posteriori...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz!
            praticavo...ma purtroppo un grave infotunio in un allenamento di rugby mi ha stoppato...menisco e legamenti laterali e posteriori...
            praticavi cosa??

Comment

• Font Size
              praticavo..... :P :P :P :P :P :P

l'arte si chiamava...."IL SALAME DEL NINJA!!"

Comment

• Font Size
                Capoeira

Comment

• Font Size
                  io ho fatto solo un annetto... ho praticato viet han mon e come diavolo si scrive... per? nulla di serio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Argonik

cintura nera 3? dan

okkio....

dopo quello che ho visto dai karateki qualche domenica fa...spero che il tuo stile sia pi? concreto... quelli non facevano altro che urlare...
                    no no...non io...ma ACEALEX....frequenta il forum yamaha...su 4 chiacchere ci viene poco...per? fidati...gridare grida...ma menare mena forte...tecnica sublime, istruttore....potenza e coordinazione pure...e poi ? anche un manico in sella alla sua R1....

miiii....ale...per le 20€ poi me le darai no problem...

Comment

• Font Size
                      a me piacerebbe..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nodil78
                        Io no... ma vedrai che tra un po' poster? una bella Daidegassina!!! :P :P :P :P :P
                        chi sarebbe costei???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Argonik

cintura nera 3? dan

okkio....

no no...non io...ma ACEALEX....frequenta il forum yamaha...su 4 chiacchere ci viene poco...per? fidati...gridare grida...ma menare mena forte...tecnica sublime, istruttore....potenza e coordinazione pure...e poi ? anche un manico in sella alla sua R1....

miiii....ale...per le 20? poi me le darai no problem...
                          capito... ora vado a pranzo... a dopo ragazzi ciao

Comment

• Font Size
                            Io pratico Sanda, ma ho appena iniziato quindi le prendo e basta.

Comment

• Font Size
                              kick boxing per 8 anni

cintura nera I dan

ma adesso sono fermo da 1 anno..mi sono un po stufato.

ora vorrei fare free-fight

Comment

X
                              Working...
                              X