Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio:passione o ......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dubbio:passione o ......

    ciao a tutti ,volevo mettervi a conoscenza di un dubbio che mi assale dopo l' incidente subito con la moto, posseggo una cbr 600 f 99, sono sempre stato contento di lei,ma adesso quando la guardo la vedo solo come un mezzo per andare in pista e basta,non c'e' piu' quella passione di prima, quella che avevo quando possedevo una ducati ss600 del 97,premetto che alla hondina non gli ho fatto mai mancare nulla anzi ha di tutto e di piu',pero' due giorni fa ho visto in una vetrina una ducati ss 900 del 91 completamente originale e sono rimasto 10 minuti a fissarla( che sara'?) non faccio altr che pensare a qualche soluzione per prenderla ,ma tutt' e due non posso permettermelo ,ho comprato una mv del 68', e in famiglia non sono d' accordo sulle moto soprattutto adesso,sono sempre andato regolarmente in pista, ma per ora non posso propio e sinceramente,sara' la paura perche mi hanno scaraventato giu',non ho una gran voglia.
    aspetto dei vostri consigli
    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Ti capisco benissimo riguardo al fascino che sprizzano certe moto magari "datate" e anche originali!

    Proprio ieri sera avevo sotto casa un vecchio gsx-r 1100 (il misto aria-olio.... ricordate?) bellissimo, anche se senza codone e con qualche graffietto. Bianco e blu come ogni suzuki che si rispetti

    Probabilmente anche tu sei uno che apprezza questi vecchi ma fantastici catenazzi. Magari non sono adatti a fare il tempone, ma sprigionano una carica emotiva immane. Come si pu? rimanere impassibili dietro le forme squadrate e spigolose del ducatone ss di cui parli? Impossibile.

    Fai la pazzia! vendi l'hondina e lasciati catturare dal fascino ducatista, in pista ci puoi andare lo stesso e scommetto che anche se non verranno fuori dei gran temi la soddisfazione non mancher?

    Comment


    • Font Size
      #3
      e propio quello che penso e devo solo trovare la soluzione giusta,per fare il passo.pensando un po' ho capito che un po' e pure la modo e i tempi in cui siamo a condizionare un po' le nostre scelte cosi da non agire con il cuore,figuriamoci che anhe la mia ragazza che non capisce niente di moto,mi ha detto le stesse parole

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ci pensi s? troppo e la cosa ti torna spesso in mente ? inutile girarci s?... vendi l'hondina e prendi la ducati... gran bel mezzo l'SS... mi ? sempre piaciuto!!!...

        Comment


        • Font Size
          #5
          e propio quello che penso e devo solo trovare la soluzione giusta,per fare il passo.pensando un po' ho capito che un po' e pure la modo e i tempi in cui siamo a condizionare un po' le nostre scelte cosi da non agire con il cuore,figuriamoci che anhe la mia ragazza che non capisce niente di moto,mi ha detto le stesse parole
          Tante volte ? proprio chi non ci capisce niente che ci d? i migliori consigli, noi siamo troppo immersi nella nostra irrazionale passione per capirci qualcosa, siamo come "ubriacati"...io in campo motociclistico ho fatto molti errori per non ascoltare gli altri!
          La moto adesso penso che devo godermela IO, senza stare a pensare a temponi e cavoli vari, mi diverto anche con un vecchio cbr 900 che ho guidato qualche giorno fa, via di terza e pennellare le curve senza strafare!
          Se la moto la vedi cos? anche come oggetto bello da vedere e da gustare, te la godrai, diversamente fai la fine mia, sempre a pensare a quello che andava pi? forte di me, e che troverai sempre!

          Comment

          X
          Working...
          X