Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledette zanzare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maledette zanzare...

    ...mi stanno martoriando ste balorde...ho due bubboni sulle mani,altri due sulla schiena e uno sul collo che mi porto da sabato sera...cazz e menomale che c'? la zanzariera!
    E voi come state messi a zanzare e simili?

  • Font Size
    #2
    Le zanzare mi temono...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti dico solo che io e un mio amico che dormivamo nella stessa stanza in una notte ...lui manco mezza puntura, io 12

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da ste parti ancora non se vedono

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aridaie...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io metto il clima a palla e mi metto sotto le coperte... col freddo ci rimangono stecchite

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67
              ti dico solo che io e un mio amico che dormivamo nella stessa stanza in una notte ...lui manco mezza puntura, io 12
              Sei come me: siamo i migliori antizanzare che esistono Nel senso che se noi siamo in zona tutti gli altri stanno tranquilli

              Comunque qui da me per fortuna non sono ancora arrivate!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                anchio ho la zanzariera sopra al letto ma riescono a pungermi lo stesso e il fatto che mi sveglio sempre con dei pruriti... vi oddio maledette zanzare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nodil78
                  Originally posted by doc67
                  ti dico solo che io e un mio amico che dormivamo nella stessa stanza in una notte ...lui manco mezza puntura, io 12
                  Sei come me: siamo i migliori antizanzare che esistono Nel senso che se noi siamo in zona tutti gli altri stanno tranquilli

                  Comunque qui da me per fortuna non sono ancora arrivate!!!!
                  ahahahah ? vero me lo dicono sempre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67
                    ti dico solo che io e un mio amico che dormivamo nella stessa stanza in una notte ...lui manco mezza puntura, io 12
                    io odio quelli che non vengono mai beccati quando tu al contrario vieni massacrato...

                    Cmq per quest'anno tutto bene... con l'aria condizionata non arrivano... poi qualche vape sempre accesso in giro ed il gioco ? fatto.

                    La roba pi? odiosa del mondo ? quando vai a letto, oppure ti svegli nella notte, e senti una zanzara che ti passa vicino all'orecchio ed incominicia a ronzarti attorno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le odio!!!... sono tremende.... da quando ci sono quelle piccolete e tigrate mi martorizzano... per anni sono stato immune!!!...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X