Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Webmaster KO....
Collapse
X
-
Re: Webmaster KO....
Originally posted by mito22mer**.. oggi sono scivolato da un marciapiede, ho caricato sulla gamba sx,mi ha tirato nuna fitta che non vi dico e mi ha ceduto, son caduto come un sacco di patate..... dopo un rocambolesco arrivo in pronto soccorso...
10 giorni di stampelle e riposo assoluto.. e sembra non ci sia nulla di storto o di rotto... anche se mi d? delle tirate...
Che palle che palle.. ora che l'R7 era pronta...
DAVIDE ma che mi combini?!?
rimettiti presto!
E.
Comment
-
Re: Webmaster KO....
Originally posted by emi?Originally posted by mito22mer**.. oggi sono scivolato da un marciapiede, ho caricato sulla gamba sx,mi ha tirato nuna fitta che non vi dico e mi ha ceduto, son caduto come un sacco di patate..... dopo un rocambolesco arrivo in pronto soccorso...
10 giorni di stampelle e riposo assoluto.. e sembra non ci sia nulla di storto o di rotto... anche se mi d? delle tirate...
Che palle che palle.. ora che l'R7 era pronta...
DAVIDE ma che mi combini?!?
rimettiti presto!
E.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...caspita che fragile che sei... ....e puntualmente sbadato...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by JOHNNY...caspita che fragile che sei... ....e puntualmente sbadato...
ehheheheheh....skerzo....
sfiga cmq, mi spiace, forza e coraggio...
auguri
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by JOHNNYe puntualmente sbadato...
questa devi spiegarla
....solitamente si scivola perch? si ? sbadati e non si guarda dove si mettono i piedi...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by JOHNNY...caspita che fragile che sei... ....e puntualmente sbadato...
...ma guarda ...da quello che so io un osso che si salda ? pi? resistente di prima ...almeno ? quello che mi ha spiegato l'ortopedico quando ha parlato con me... ...poi probabilmente mi sbagl e il tuo caso ? un altro. Resta cmq il fatto che mi dispiace. Cerca di rimetterti presto
Comment
-
Johnny... grazie... boh.. pensa che certi casi, di una certa gravit? siano diversi l'uno dall'altro... io anche una volta tolte le piastre, per il primo anno dovr? stare attento a quel che faccio.. perch? l'osso sar? pi? fragile...
Comment
X
Comment