Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mer**.. oggi sono scivolato da un marciapiede, ho caricato sulla gamba sx,mi ha tirato nuna fitta che non vi dico e mi ha ceduto, son caduto come un sacco di patate..... dopo un rocambolesco arrivo in pronto soccorso...
10 giorni di stampelle e riposo assoluto.. e sembra non ci sia nulla di storto o di rotto... anche se mi d? delle tirate...
mer**.. oggi sono scivolato da un marciapiede, ho caricato sulla gamba sx,mi ha tirato nuna fitta che non vi dico e mi ha ceduto, son caduto come un sacco di patate..... dopo un rocambolesco arrivo in pronto soccorso...
10 giorni di stampelle e riposo assoluto.. e sembra non ci sia nulla di storto o di rotto... anche se mi d? delle tirate...
Che palle che palle.. ora che l'R7 era pronta...
eccazzo!!!
DAVIDE ma che mi combini?!?
rimettiti presto!
E.
Cazzo.. se la tuta era pronta ero a Valencia a girare invece che demolirmi...
...caspita che fragile che sei... ....e puntualmente sbadato...
Ma sai.. con una esplosione ossea ad un femore, piastra e 14 viti.. e il bordo di un marciapiede in porfido liscio come l'acqua....
...ma guarda ...da quello che so io un osso che si salda ? pi? resistente di prima ...almeno ? quello che mi ha spiegato l'ortopedico quando ha parlato con me... ...poi probabilmente mi sbagl e il tuo caso ? un altro. Resta cmq il fatto che mi dispiace. Cerca di rimetterti presto
Johnny... grazie... boh.. pensa che certi casi, di una certa gravit? siano diversi l'uno dall'altro... io anche una volta tolte le piastre, per il primo anno dovr? stare attento a quel che faccio.. perch? l'osso sar? pi? fragile...
Comment