Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alem non ho parole.mi spiace tanto per la tua amica.
io sinceramente da quando lavoro sono diventata parecchio razzista e queste vicende non fanno che convicermi ancora di piu di una cosa:OGNUNO A CASA SUA!
Sentite un po',.... non ? il caso di farne una questione razziale. E' il caso di farne una questione politica invece. Si, perch? se le mele marce presenti nel popolo albanese piuttosto che in quello rumeno, e via,.... hanno la facolt? di fare ci? e rimanere, non diciamo impiniti, ma "insufficientemente" puniti. Cerchiamo di fare un bel respiro e contare fino a 10 prima di esprimerci in un certo modo,.. altrimenti finiremmo tutti per fare una caccia alle streghe piuttosto che una cacia all'untore. Le vendette, se cos? le possiamo definire, vanno gustate fredde,..quindi facciamo pesare il fatto che qui siamo i padroni. nelle vostre case quanta gente fate entrare, e quanti di loro si permettono di fare danni. Credo nessuno, a meno che non voglia passare brutti momenti. Qui il problema ? che noi italiani siamo tutti in questo palazzo nel quale diamo soggiorno a molti ospiti, alcuni dei quali rompono i coglioni, ma i nostri amministratori condominiali del cazzo non fanno niente n? per cacciarli, n? tantomeno per impedire loro di fare ci?.
Croccante..non ? MAI stato fatto nulla...
...d'altra parte sai cosa significa mettersi contro una forza..."politica" che ? in Italia?
Sai cosa significa dire "bene..tu tu e tu a casa tua a delinquere l?"...significa che la Chiesa ti prende e ti sbatte gi? dal potere.
Perch? ce l'han ancora loro..purtroppo una bella fetta..
quello del potere alla chiesa posso darti ragione che in fondo c'? verit?, ma ? anche vero che la violenza sessuale o i crimini sono peccati mortali!!!
La questione di fondo ? sempre il saper ragionare con la propria testa,.. il pap? ? una grande guida spirituale, tant'? che ne abbiamo visto la sua importanza come figura poco tempo fa, ma alla fine siamo noi che dobbiamo, secondo le nostre esperienze, il nostro credo, le nostre idee, saper cogliere i lati positivi delle cose.
Con le mie affermazioni volevo dire che se nell'albero ci sono rami secchi o salgono le formiche, allora questi vanno tolti e le formiche eliminate. Mi sembre che la chiesa in una delle parabole del vangelo faccia proprio riferimento ad eliminare i rami secchi della vigna. Quindi meditate gente, meditate......
Comment