Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo tuono factory nuova?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prezzo tuono factory nuova?

Ciao. Ho letto su INMOTO di giugno che questa moto viene di listino 14300 euro...me lo confermate?
    Da Pogliani a quanto la lasciano?
    Vi chiedo questo perch? sono in procinto di permutare il mio 999 '03 con tuono factory 2004, permuta alla pari, ma forse con i prezzi che fa Pogliani mi conviene prendere il nuovo!

• Font Size
    ma sei fuori o cosa la vorrei io la 999

Comment

• Font Size
      Re: prezzo tuono factory nuova?

Originally posted by MIKY
      Ciao. Ho letto su INMOTO di giugno che questa moto viene di listino 14300 euro...me lo confermate?
      Da Pogliani a quanto la lasciano?
      Vi chiedo questo perch? sono in procinto di permutare il mio 999 '03 con tuono factory 2004, permuta alla pari, ma forse con i prezzi che fa Pogliani mi conviene prendere il nuovo!

Che idea brillante !!!

Comment

• Font Size
        Sei fuori????

Comment

• Font Size
          Non vedo il perch? delle vostre domande "ma sei fuori?".
          Forse perch? la Tuono non ? una semimanubri? PErch? ? Aprilia e non Ducati? Perch? non ? bella quanto la 999? (discutibile).

Comment

• Font Size
            raga ma non vedo che c'? di male?

uno pu? decidere di dar via la propria moto perch? gliene piace di pi? un'altra... anche se quest'ultima non ? ben vista come quella gi? in suo possesso..

a detta mia potrebbe anche far bene.. anche perch? la tuono factory mi fa sbavare...e la 999 non ? male ma ne preferisco altre....

per me se non ci rimette dei soldi fa bene!

Comment

• Font Size
              cokay ma che hai da ridere?!?!?!
              La volete voi il mio 999...basta chiedere....a 11000 euro ? vostro

Comment

• Font Size
                Anche io terrei la 999, ma da qui a dare del matto a MIky perch? passa a una nuda ce ne vuole...mica dobbiamo tutti fare il vale rossi di corso della repubblica...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss
                  raga ma non vedo che c'? di male?

uno pu? decidere di dar via la propria moto perch? gliene piace di pi? un'altra... anche se quest'ultima non ? ben vista come quella gi? in suo possesso..

a detta mia potrebbe anche far bene.. anche perch? la tuono factory mi fa sbavare...e la 999 non ? male ma ne preferisco altre....

per me se non ci rimette dei soldi fa bene!

Comment

X
                  Working...
                  X