...eheh...mi sa che c'? stato un qui quo qua....ops...un qui pro quo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daidesgridata a Gianda!!!
Collapse
X
-
Originally posted by AyrtonOriginally posted by giandaOriginally posted by AyrtonOriginally posted by giandaOriginally posted by AyrtonOriginally posted by giandaOriginally posted by Ayrtonma come si fa a sgridare Gianda....con quel visino...
hihihihihihihihih
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by AyrtonOriginally posted by giandaOriginally posted by AyrtonOriginally posted by giandaOriginally posted by AyrtonOriginally posted by giandaOriginally posted by Ayrtonma come si fa a sgridare Gianda....con quel visino...
hihihihihihihihih
Comment
-
Originally posted by ponteHRCazz qui mi dovete chili di topa.... devo smetterla di fre pubblicita' aggratisse
Comment
-
Originally posted by giandaOriginally posted by ponteHRCazz qui mi dovete chili di topa.... devo smetterla di fre pubblicita' aggratisse
Comment
-
Originally posted by giandaOriginally posted by ponteHRCazz qui mi dovete chili di topa.... devo smetterla di fre pubblicita' aggratisse
e per il casco diciamo che ? sempre meglio che non averlo..
Comment
-
Originally posted by ponteHRCazz qui mi dovete chili di topa.... devo smetterla di fre pubblicita' aggratisse
a questa tua uscita anche la faccina dolce della tua "dolce meta'" nella firma ha assunto un ghigno vendicativo....stai attento....
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by ponteHRCazz qui mi dovete chili di topa.... devo smetterla di fre pubblicita' aggratisse
a questa tua uscita anche la faccina dolce della tua "dolce meta'" nella firma ha assunto un ghigno vendicativo....stai attento....
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by hal1969itOriginally posted by ponteHRCazz qui mi dovete chili di topa.... devo smetterla di fre pubblicita' aggratisse
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by hal1969itOriginally posted by ponteHRCazz qui mi dovete chili di topa.... devo smetterla di fre pubblicita' aggratisse
Comment
X
Comment