Originally posted by maoni64
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
benessere
Collapse
X
-
Originally posted by franzkranzOriginally posted by maoni64Max...dovresti saperlo, di solito chi ha tanto grano... NON LO DA' A VEDERE
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by franzkranzOriginally posted by maoni64Max...dovresti saperlo, di solito chi ha tanto grano... NON LO DA' A VEDERE
devo confessare? da cosa comincio dai lavori in nero o dalla droga che spaccio? no dai potrei cominciare dalla sigarette di contrabbando e i jeans contraffatti
boh dai dimmi tu da cosa cominciare
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64Originally posted by franzkranzOriginally posted by maoni64Max...dovresti saperlo, di solito chi ha tanto grano... NON LO DA' A VEDERE
devo confessare? da cosa comincio dai lavori in nero o dalla droga che spaccio? no dai potrei cominciare dalla sigarette di contrabbando e i jeans contraffatti
boh dai dimmi tu da cosa cominciare
Comment
-
Re: benessere
Originally posted by Max Ninjaraga.. un'utente qui del forum ? benestente come gio... forse anche di +
ma non posso dirvi chi x questioni di sicurezza
b? credo basti andare nel forum MV !!!! No ???????
Comment
-
Originally posted by ZxrOriginally posted by Max Ninjaraga.. un'utente qui del forum ? benestente come gio... forse anche di +
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by ZxrOriginally posted by Max Ninjaraga.. un'utente qui del forum ? benestente come gio... forse anche di +
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64Originally posted by ZxrOriginally posted by Max Ninjaraga.. un'utente qui del forum ? benestente come gio... forse anche di +
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64Originally posted by ZxrOriginally posted by Max Ninjaraga.. un'utente qui del forum ? benestente come gio... forse anche di +
Comment
-
brutto ISCARIOTA !!!!!!!!!!!! sappi che la persona alla quale ti riferisci, l' ultima volta che ha mangiato decentemente ? stato a casa di Rutelli .....un piattone di cicoria che non finiva pi?
Comment
-
Originally posted by maoni64brutto ISCARIOTA !!!!!!!!!!!! sappi che la persona alla quale ti riferisci, l' ultima volta che ha mangiato decentemente ? stato a casa di Rutelli .....un piattone di cicoria che non finiva pi?
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64brutto ISCARIOTA !!!!!!!!!!!! sappi che la persona alla quale ti riferisci, l' ultima volta che ha mangiato decentemente ? stato a casa di Rutelli .....un piattone di cicoria che non finiva pi?
Comment
X
Comment