Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, mi piacerebbe prendere un buon Navi GPS per auto...solo che sono alquanto indeciso tra le varie marche e modelli...
voi che mi consigliate e perch??
Grazie!
eh si, l'ho anche visto e ci sono 3 modelli: il 300, il 500 e il 700 tutti touch screen...il primo ha la cartografia solo Italia, gli altri 2 anche per l'estero e in pi? hanno anche altre funzioni quali BT e il 700 ha anche l'Hald disk...
Poi ci dovrebbe essere uno che va bene anche per le moto, impermeabile..
il fatto ?:
ci sono anche ALTRE ottime marche, e non so proprio quale scegliere... Sembra siano tutti belli, ma i reali ed effettivi vantaggi si sanno solo dagli utilizzatori che li hanno, le case promettono sempre bene...
fossi in te lascerei perdere TomTom vari e mi informerei su un bel PDA ultima generazione... a prezzi siamo pi? o meno l?.
Con uno hai un navigatore + qualche funzione extra... con il PDA hai il un mini mondo informatico che f? ANCHE da navigatore, cellulare e tantissime altre cose.
Dipende da quanti soldi hai da spendere e quanto sei pratico con gli ultimi ritrovati informatici.
Se sei uno che vuole "schiacciare un bottone", dire sono ad A e voglio andare a B il tutto con tre click lascia perdere i PDA altrimenti buon divertimento...
quoto ... un bel ricevitore GPS bluetooth... che puoi usare indifferntemente con telefoni symbian, windows mobile, palmari... notebook...
un software tipo tom tom.... e hai oggetti che fanno molte altre cose oltre al navigatore... ed alla fine costano molto ( ma molto...) meno !!!!
Comment