Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Navigatore satellitare per auto...consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Navigatore satellitare per auto...consigli?

Ciao a tutti, mi piacerebbe prendere un buon Navi GPS per auto...solo che sono alquanto indeciso tra le varie marche e modelli...
    voi che mi consigliate e perch??
    Grazie!

• Font Size
    prenditi il tom tom... ? una figata pazzesca

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Ninja
      eh si, l'ho anche visto e ci sono 3 modelli: il 300, il 500 e il 700 tutti touch screen...il primo ha la cartografia solo Italia, gli altri 2 anche per l'estero e in pi? hanno anche altre funzioni quali BT e il 700 ha anche l'Hald disk...
      Poi ci dovrebbe essere uno che va bene anche per le moto, impermeabile..
      il fatto ?:
      ci sono anche ALTRE ottime marche, e non so proprio quale scegliere... Sembra siano tutti belli, ma i reali ed effettivi vantaggi si sanno solo dagli utilizzatori che li hanno, le case promettono sempre bene...

Comment

• Font Size
        se aspetti rijeka, provi il sistema per la rilevazione dei tempi GPS che comprende anche il prg per la navigazione satellitare.

Ciao

E.

Comment

• Font Size
          fossi in te lascerei perdere TomTom vari e mi informerei su un bel PDA ultima generazione... a prezzi siamo pi? o meno l?.
          Con uno hai un navigatore + qualche funzione extra... con il PDA hai il un mini mondo informatico che f? ANCHE da navigatore, cellulare e tantissime altre cose.
          Dipende da quanti soldi hai da spendere e quanto sei pratico con gli ultimi ritrovati informatici.
          Se sei uno che vuole "schiacciare un bottone", dire sono ad A e voglio andare a B il tutto con tre click lascia perdere i PDA altrimenti buon divertimento...

Comment

• Font Size
            un amico ha preso un palmare (nn ricordo la marca) che fa da GPS con il sistema del Tom Tom ed ? uno spettacolo

cmq ? molto iteressante il sistema descritto da emi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Max Ninja
              quoto...
              se lo compri su ebay lo trovi anche a 150 ?....funziona davvero bene..

Comment

• Font Size
                io ho appena messo route66 su nokia 6600 e funziona molto bene.. a breve prover? anche il tomtom...

Comment

• Font Size
                  un consiglio prendi il migliore che puoi, senza esagerare, solo quello che ti pu? servire

Comment

• Font Size
                    quoto ... un bel ricevitore GPS bluetooth... che puoi usare indifferntemente con telefoni symbian, windows mobile, palmari... notebook...
                    un software tipo tom tom.... e hai oggetti che fanno molte altre cose oltre al navigatore... ed alla fine costano molto ( ma molto...) meno !!!!

Comment

X
                    Working...