Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora incidenti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ancora incidenti....

    VILLA DI TIRANO, incidente mortale

    20 . 06 . 2005

    Ancora incidenti in moto sulle strade lombarde. Il primo mortale, ieri mattina, lungo la Statale 39 dell?Aprica, in comune di Villa di Tirano. La vittima ? Giovanni Maria Pezzei, 53 anni, di Pozza di Fassa, in provincia di Trento. Viaggiava sulla sua Aprilia, quando ? finito a terra e ha battuto la testa, morendo sul colpo. La strada ? rimasta chiusa per ore. L?altra vittima ? un uomo di 39 anni originario di Bergamo e residente a Lenno, nel Comasco, si chiamava Luca Maestroni. Con una Yamaha si ? scontrato con un?altra moto, una Bmw guidata da un turista tedesco. Ma poco dopo l?incidente un terzo motociclista che sopraggiungeva ne ha travolto un quarto, fermo per prestare soccorso. Si tratta di MF, 39 anni, di Gravedona (Como). Guarir? in venti giorni.




    poi ce n'? stato un altro che ha dell'incredibile:
    Sulla strada che porta da Tresenda all'Aprica ad un certo punto stanno facendo dei lavori e c'? la corsia unica con senso alternato e con tanto di semafori... ebbene 2 centauri procedevano in direzione Tresenda con semaforo VERDE ma dall'altra parte una pattuglia di carabiniere ? passata col ROSSO ( cose da pazzi) e inevitabilmente hanno fatto un frontale
    ... poi dicono che ? sempre colpa delle moto!!!! che rabbia che mi fa venire sta cosa!!!!

  • Font Size
    #2
    purtroppo nella mia zona e' stata una settimana terribile: 6 morti in sei giorni......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho parole ragazzi!...

      La cosa che mi vien sempre da pensare quando vengo a conoscenza di queste notizie ?... magari anche loro hanno sentito notizie analoghe giorni f? e ora gli ? toccato!...

      LA PRUDENZA NON E' MAI TROPPA!!!... 2000 occhi e gran testa sulle spalle non bastano maiiiii!!!!....

      LA VITA E' UNA SOLA CAXXO!!!!!.....

      Comment

      X
      Working...
      X