Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buffonata formula uno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Ombrascura
    Si si certo, parli cosi' perche' sei di parte... in quando ai componenti sottodimensionati sai chi l'ha detto?
    Jean Todt quando era impiegato nei rally.
    Fai un p? te.

    Poi te se vuoi credere alle favole fai pure... resta il fatto che il "bene come ai figli" ? una cazzata immane.
    Non sono n? pi? n? meno che aziende il cui unico compito sono i PROFITTI.

    Ora puoi continuare a restare "allibito"...
    E da che parte sarei??

    Quello che facessero nei rally non compete n? a me n? tantomeno alle scuderie di Formula1, quindi non capisco come facesse Jean Todt a sapere che in F1 i pezzi erano sottodimensionati (rispetto a cosa poi ? la cosa che tantomeno capisco: tutte le scuderie ogni anno a febbraio devono sottostare a determinate prove di crash: il pezzo ? sottodimensionato? Bene, mi sta benissimo, la prova non ? superata e la macchina non corre, direi che il ragionamento ? lapalissiano e la McLaren docet!).

    Non ho assolutamente messo in discussione che il fine ultimo di una scuderia sia il profitto, e me ne guardo bene dal farlo!! Ma se la vogliamo dire proprio tutta nelle scuderie, siano esse FormulaRenault o F1, a portare i soldi sai chi ?? Il pilota. E augurargli una brutta fine per un team manager non ti sembrerebbe un pochino, passami il termine, "controproducente"?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Stop and Go
      Originally posted by Ombrascura
      Si si certo, parli cosi' perche' sei di parte... in quando ai componenti sottodimensionati sai chi l'ha detto?
      Jean Todt quando era impiegato nei rally.
      Fai un p? te.

      Poi te se vuoi credere alle favole fai pure... resta il fatto che il "bene come ai figli" ? una cazzata immane.
      Non sono n? pi? n? meno che aziende il cui unico compito sono i PROFITTI.

      Ora puoi continuare a restare "allibito"...
      E da che parte sarei??

      Quello che facessero nei rally non compete n? a me n? tantomeno alle scuderie di Formula1, quindi non capisco come facesse Jean Todt a sapere che in F1 i pezzi erano sottodimensionati (rispetto a cosa poi ? la cosa che tantomeno capisco: tutte le scuderie ogni anno a febbraio devono sottostare a determinate prove di crash: il pezzo ? sottodimensionato? Bene, mi sta benissimo, la prova non ? superata e la macchina non corre, direi che il ragionamento ? lapalissiano e la McLaren docet!).

      Non ho assolutamente messo in discussione che il fine ultimo di una scuderia sia il profitto, e me ne guardo bene dal farlo!! Ma se la vogliamo dire proprio tutta nelle scuderie, siano esse FormulaRenault o F1, a portare i soldi sai chi ?? Il pilota. E augurargli una brutta fine per un team manager non ti sembrerebbe un pochino, passami il termine, "controproducente"?

      ...continui a fare finta di non capire eh?

      Questa sera su Griglia di Partenza un certo pilota FAMOSISSIMO st? dicendo le stesse cose che ti ho detto io e, in diretta, ha dato del coglione a tutti i team manager.

      Lo diceva su una sedia a rotelle... io sono un signor nessuno, lui un p? meno e ha detto le stesse identiche cose.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Beh..ricordate la Benetton Playlife del 1998 o 1999 ( non ricordo) con la pinna orizzontale messa per soddisfare le norme nuove di Crash laterale? Se veniva messo un carico sopra tale ala (diciamo a met? cockpit in altezza per intenderci...) che fine avrebbe fatto la cellula di sicurezza?
        I componenti non sono SOLO la cellula di sicurezza..gtuardate gli alettoni, i braccetti sospensioni..tutte cose che cedono perch? dimensionati al limite.
        Stessa cosa che sta accadendo agli pneumatici...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by ShoR
          Beh..ricordate la Benetton Playlife del 1998 o 1999 ( non ricordo) con la pinna orizzontale messa per soddisfare le norme nuove di Crash laterale? Se veniva messo un carico sopra tale ala (diciamo a met? cockpit in altezza per intenderci...) che fine avrebbe fatto la cellula di sicurezza?
          I componenti non sono SOLO la cellula di sicurezza..gtuardate gli alettoni, i braccetti sospensioni..tutte cose che cedono perch? dimensionati al limite.
          Stessa cosa che sta accadendo agli pneumatici...
          Ma v? non dire cosi' altrimenti a qualcuno cadono le certezze ultraterrene...

          Comment

          X
          Working...
          X