Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Ed io da oggi vi tolgo il saluto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A mio parere da quando avere la moto ? pi? un atteggiarsi e non pi? vera passione, ci si dovr? abituare a vedere gente che se ne va in giro in bermuda e infradito...
    Purtroppo un po' del gusto "cavalleresco" dell'andare in moto ? andato perso o cos? sembra a me.
    Purtroppo non c'? gente che toglie il saluto per un motivo come pu? essere Luke, ma bens? gente che secondo me non sa nemmeno dell'esistenza dello stesso...
    Ieri ero in moto (con giubbotto di pelle, guanti, casco integrale ecc.) su 100 motociclisti incrociati e salutati mi avranno risposto una ventina, 30 ad essere ottimisti... ragazzi che tristezza che mi fa... i peggiori son quelli con la super moto appena uscita dal concessionario, con la f[g@ dietro che se la tira pure lei e ti guardano dall'alto in basso... (io giro con una piccola ma feroce yzf 750 sp) e poi ti giri e vedi le gomme con 3 centimetri di gomma nuova di pacca sui lati...odiooooooo tutto questo...fortuna che ce l'ho anch'io la f[g@ da moto e lei se la tira pi? di tutte, se un giorno vi vedete un bel c**o davanti al naso, ricordatevi che ci sono le curve!
    Tu sei trooooooooooppo figo!!!!

Comment

• Font Size
      Dalle mie parti se la tirano tantissimo le BMW..madonna che nervoso..ormai se riconosco il faro BMW non saluto pi? Ho perso la speranza.
      I supersportivi salutano a met?..diciamo il 60%.
      Quando becco qualcuno con una Falco ? festa grande..uno sulle Dolomiti in ottobre roba che si schianta a suon di sbbracciarsi!
      Le custom..100% di saluto. RESPECT!

Comment

• Font Size
        A me non salutano perch? quando alzo il braccio sfodero l'ascella pezzata.
        Cmq anche i BMWisti salutano, non si sbracciano sicch? ? un caso notare che dietro ad un paramano si nascondono due dita a V.

Comment

• Font Size
          Non per voler ribadire il mio pensiero, che molti di voi reputano sbagliato, ma io non sto parlando di giratine in moto, parlo di usare la moto per andare a lavoro. Non ho lo scooter ... vado in giro con un CBR 600. Se d'estate mettessi tutte le protezioni, una volta in ufficio, i colleghi se ne andrebbero, tanto sarei sudato !!!! E' proprio una questione di presenza e di rispetto per gli altri ...

Non fate finta di non capire ... parlate di superare i 70 orari ... magari !!!! ... ma mi accontenterei anche di superare i 55 orari !!!!

Comment

• Font Size
            Eppure io vi dico che ? solo questione di abitudine
            Io uso la moto 365gg all'anno (pioggia, sole, vento, anche neve ), e vi posso dire che ? solo questione di abitudine.
            Uso tutti i giorni per andare in ufficio un giubino in cordura, il paraschiena e i guanti. Si, ? vero: si suda un po'. Ma si sta anche meglio. Il sudore raffreddato addosso ? quanto di peggio possa esistere (e anche in magliettina si suda ).
            I primi tempi quando arrivavo in ufficio, appena incominciato a lavorare, i miei colleghi mi prendevano per pazzo.

Beh, a 8 mesi di distanza tutti hanno almeno il casco modulare (passati dalla scodella) e indossano sempre un giubino tecnico. Basta saperle convincere le persone

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pippo
              A mio parere da quando avere la moto ? pi? un atteggiarsi e non pi? vera passione, ci si dovr? abituare a vedere gente che se ne va in giro in bermuda e infradito...
              Purtroppo un po' del gusto "cavalleresco" dell'andare in moto ? andato perso o cos? sembra a me.
              Purtroppo non c'? gente che toglie il saluto per un motivo come pu? essere Luke, ma bens? gente che secondo me non sa nemmeno dell'esistenza dello stesso...
              Ieri ero in moto (con giubbotto di pelle, guanti, casco integrale ecc.) su 100 motociclisti incrociati e salutati mi avranno risposto una ventina, 30 ad essere ottimisti... ragazzi che tristezza che mi fa... i peggiori son quelli con la super moto appena uscita dal concessionario, con la f[g@ dietro che se la tira pure lei e ti guardano dall'alto in basso... (io giro con una piccola ma feroce yzf 750 sp) e poi ti giri e vedi le gomme con 3 centimetri di gomma nuova di pacca sui lati...odiooooooo tutto questo...fortuna che ce l'ho anch'io la f[g@ da moto e lei se la tira pi? di tutte, se un giorno vi vedete un bel c**o davanti al naso, ricordatevi che ci sono le curve!
              Tu sei trooooooooooppo figo!!!!
              se me lo dici tu comincio a crederci

Comment

• Font Size
                io il saluto non lo nego ha nessuno mia opinione..personale ciao

Comment

• Font Size
                  ditemi come si fa ad indossare pantaloni corti e infradito su di una moto
                  le palle bollono e una semplice mosca in un piede fa male

Comment

• Font Size
                    io metto solo guanti e casco...... ? anche vero ke ho un 25 per? boh nn lo so andare col giubbotto x girare a milano ? una cosa immane.. per? se dovessi fare un giretto metterei la tuta (cm ieri x andare al raduno mv)

Comment

• Font Size
                      se mi incontrate in moto d'estate io sempre giubotto guanti casco chiuso!!!
                      Anche ad agosto!!!!
                      il 5 settembre 2003 se non era per il mio casco e il mio giubo con protezioni ora la raccontavo un po' diversa!!!!
                      Chi ci ? passato lo sa!!!!!
                      Cereghini mi sta antipatico ma ha ragione!!!
                      Casco in testa(buono e integrale) ben allacciato
                      Luci accese anche al di' (sulla mia moto come su altre e' impossibile spegnerle)
                      Prudenza per strada per quello che fanno gli altri!!!!(non ci vede nessuno)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilnovi
                        Io ? da quanto ho preso la moto che mi sono imposto la regola di non rispondere ai saluti di quelli senza casco e vestiti da bagnanti
                        quoto,cazzo lo so' che fa caldo,ma un piccolo sacrifcio va fatto,ok ai semafori o nel traffico e dura',ma preferisco soffrire un po' di caldo che l'aria condizionata dell'ospedale(nella migliore delle ipotesi)

Comment

• Font Size
                          Comunque secondo me togliere il saluto non ? una bella cosa...io saluto sempre tutti anche se incrocio qualcuno che sta dall'altra parte del guardrail (tipo tangenziali ecc)...
                          Certo ? che io quando vedo uno in pantaloncini e infradito, prima provo un po' di invidia perch? lui ? tutto bello fresco, poi sollevo un attimo la visiera e prendendomi un moscerino dritto in faccia e sentendo un po' male, mi chiedo come cacchio fa lui a prenderseli ovunque...secondo me quelli che vanno mezzi vestiti in moto sono dei super eroi!

Comment

X
                          Working...
                          X