Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Ed io da oggi vi tolgo il saluto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...Ed io da oggi vi tolgo il saluto!!!

E' da un paio di giorni che penso a questa cosa, ma solo dopo quello che mi ha raccontanto questa sera il mio caposala, con gli occhi lucidi, ho preso la mia decisione. Ma andiamo per gradi...

Anche quest'anno ? arrivato il gran caldo e l'afa, e contrariamente ad ogni regola del buon senso, perfino i motociclisti hanno incominciato a svestirsi: cose allucinanti, scarpe da ginnastica, camice hawaiane e pantalocini corti, da soli o in due, non fa differenza. Ed io che ancora per fare 12km per andare a lavoro non parto mai senza giubbetto e guanti in pelle, paraschiena e stivali. E quando parli con sta gente hanno pure il coraggio di dirti "Ma tanto vado piano". Sisi bravo co....ne, vallo a raccontare all'asfalto, ai guard-rail, ai pali della luce, alle macchine che tanto andavi piano se cadi! Ma tu dov'eri quando hanno distribuito l'intelligenza?!

Io da oggi ho deciso di non salutare pi? tutta questa gente se la incrocio per strada. E per me ? una decisione piuttosto sofferta, visto che da quando ho cominciato ad andare in moto (ormai 8 anni) mi sono sempre sentito parte di una "grande famiglia".

La seconda cosa cosa di cui vi voglio parlare credo l'abbiate gi? capita dall'espressione "occhi lucidi".

Ieri notte verso 1.00 ad Abano Terme (provincia di Padova) un emerito coglione, si ? caricato dietro una ragazza (che non era mai salita in moto) e per fare il figo con amici & Co. sorpassa 3 macchine a 200 all'ora e rientrando nella sua corsia, si perde la tipa, che muore all'istante sbattendo contro un palo. Il tutto ? successo a 300m dal locale in cui avevano appena finito di lavorare ( "Le Scuderie" ).
    Lui 28 anni, molto probabilmente passer? tutto il resto della sua vita in carrozzina; lei 23, mercoledi' si sarebbe dovuta laureare. Il mio caposala (suo amico) la stava convincendo a venire a lavorare nel mio locale...
    A quanto mi ? stato raccontato, tutti e due vestivano solo giubbetti di jeans.

Non ho pi? parole

• Font Size
    io sto week x non mettermi la tuta dal troppo caldo ho rinunciato al giro in moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by spettinato
      io sto week x non mettermi la tuta dal troppo caldo ho rinunciato al giro in moto
      IDEM..

Comment

• Font Size
        Io ? da quanto ho preso la moto che mi sono imposto la regola di non rispondere ai saluti di quelli senza casco e vestiti da bagnanti

Comment

• Font Size
          ....accidenti!!!! purtroppo bisognerebbe sempre accendere il cervello quando si e' in moto ancora prima dell'abbigliamento!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81
            Originally posted by spettinato
            IDEM..
            Anch'io ragazzi!!!... Moto in garage per il troppo caldo e DAIDELETTINO al mare in costume!!!...

Comment

• Font Size
              Mi spiace per quello che e' successo.
              io invece di usare il giubbino mi sono messo la tuta intera supertraforata.
              ai semafori si soffre un p? ma appena si superano i 70 km/h l'aria inizia a girare per tutto il corpo e si sta abbastanza bene.
              invece con il giubbino classico c'e' da sciogliersi.

Comment

• Font Size
                1 : ci sono idioti in giro.. portare una ragazza per la prima volta in moto a 200 e passa in magliettina e jeans ? gi? una cazzata enorme.. capsco tutto... anche ieri andando in spiaggia molti erano con casco Jet magliettina e costume.. capisco che fa caldo.. ma.. se cadi anche a 50 all ora cosi ti fai non poco male..

2: per andare in giro metto la tuta... poi visto che avevo caldo ho fatto il giro del sella.. gardena.. pordoi ecc... si stava bene ...

Comment

• Font Size
                  io sono uscito ieri con la tuta e mi sono letteralmente lessato.. il problema grosso ? cmq quando ci si ferma altrimenti nonostante non abbia la tuta traforata in movimento si resiste...

Per quelli che vanno in giro tipo "beach" non ho parole...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilnovi
                    Io ? da quanto ho preso la moto che mi sono imposto la regola di non rispondere ai saluti di quelli senza casco e vestiti da bagnanti
                    SENZA CASCO?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ZAMBO77
                      Originally posted by ilnovi
                      SENZA CASCO?!?!?!?!?
                      Ieri sono andato a farmi un giretto nel Lazio (zona di Taverna, Itri, Campo Mele, Ceprano.....)
                      Erano migliaia i motociclisti in magliettina e cappellino Dainese.
                      Non ho piet? per questa gente.......

Comment

• Font Size
                        Ieri ho visto un ragazzo con il giubbino per la moto i calzoncini corti e i sandali

Comment

• Font Size
                          Io viaggio solo su due ruote. Tutti i giorni vado in ufficio con: Giubino tecnico, scarpe antiinfortunistica per moto, paraschiena e guanti tecnici.
                          Quando mi vedono fermo ad un semaforo ci sembra da come mi guardano che mi considerano un deficiente.
                          Li aspetto alla prima caduta

Comment

• Font Size
                            la mamma dei cretini ? sempre incinta!!
                            da bologna a rimini,in autostrada,la moda ? il t max con le infradito

Comment

• Font Size
                              Io penso che tutta questa gente far? il figo .............. sino a quando non cadranno anche a 50Km/h!!!

Dopo ne riparleremo!!!

Comment

X
                              Working...
                              X