Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUIZ.....POI VI DARO' LA SOLUZIONE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

QUIZ.....POI VI DARO' LA SOLUZIONE...

DO YOU KNOW "BISCHIZZO" ?.. spiegatemi, se lo sapete, di cosa si tratta.....

poi vi spieghero' cos'?.. o elogero' chi indovinera'/definira' cotale fenomeno

• Font Size
    dicesi bischizzo.....

biscotto tipo savoiardo pucciato nel caffelatte..... il tempo d'immersione puo variare dai 0.2 ai 0.3 secondi... altrimenti si impregna di brodaglia e si scioglie....

ergo bisogna fare un movimento velocissimo alla karate kid... puccia ed estrai ( no doppi sensi please....) ponendo attenzione all'angolazione del polso....

ora.... se sei fuori allenamento.. l'immersione eccessiva provoca lo smollamento del biscotto ( bisc ) che quando lo estrai con un rapido movimento di polso si rompe e schizza ( schizzo ) sul muro... creando quel simpatico effetto di bassorilievo sulle pareti della cucina.....

il contrario del bischizzo ? il bischedio ( biscotto-tedio ) ovvero quei biscotti secchi che ci giri per circa un quarto d'ora per casa con la tazza in mano pucciandoci sto tocco di balsa ... prima che si smolli a sufficienza da non intaccare il conto del tuo dentista.....

HO VINTO QUACCHE KOSSA ????

Comment

• Font Size
      quoto ace in tutto

Comment

• Font Size
        quoto anche io, mi fido

Comment

• Font Size
          l'alternativa ? che hai la conformazione del pisello da trattato di medicina.... bi-schizzo.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by speedster
            quoto anche io, mi fido
            ui..uagli?... salutami s.maria che ci ho passato quasi 11 anni di vita.... per ragioni di fidanzata.....

Comment

• Font Size
              E' il "biscotto" detto dagli italiani immigrati in America negli anni '50?

Comment

• Font Size
                seriamente...
                dizionario della lingua italiota..

bi|sch?z|zo
                s.m.
                OB bisticcio; gioco di parole [quadro 12]

oppure

BISCAZZA. Ludus publicus alearum. Tal nome si truova negli Statuti di varie citt?, e dura fra i Modenesi, che dicono anche bisca. Anche i Toscani se ne servirono una volta. Il Sansovino lo credette nome del dialetto Furlano, ma ? familiare ad altri popoli. Ridicolosamente pensa egli detto cos?, quasi sguazza, butta-via, consuma. Qualche sospetto ho io che potesse venire dal Tedesco bescheissen, significante fallere, decipere e che se ne formasse biscazzare, verbo anche usato da? nostri maggiori; e biscazza, quasi luogo tale sia un?officina di frodi ed inganni. ? Ludus biscazariae ? proibito negli Statuti di Bologna, siccome ancora mutuare ad ludum, sive occasione ludi biscazariae. Forse ancora dall?antico Germanico beschiss presso lo Schiltero, che significa frode, ? nato [/size]bischizzo[size=18] , giuoco nella somiglianza delle voci.

Comment

• Font Size
                  DICESI BISCHIZZO quel fenomeno parainguinale i cui effetti si evincono in seguito ad una GLANDE esplosione in fase di espletamento del bisogno fisiologico urinario... avviene pressoch? repentinamente senza alcun minimo preavviso e le conseguenze di tale immane fenomeno le si possono ahinoi scrutare sulle piastrelle poste tergo la tazza del water (meta originariamente agognata)... tecnicametne il bischizzo consiste in un duplice getto di urina che avviene in modalita' eruttiva in una frazione di secondo ... nessun uomo ? riuscito ancora a prevenirlo o curarlo al 100% di successo...

vallo a spiegare alle donne cosa significa dover combattere ogni giorno con la paura di essere colpiti dal beffardo BISCHIZZO....

"DO YOU LIKE SOME BISCUITS?" ....... "NO THANKS, ... I DO IT AFTER IN MY LARGE BATHROOM"

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Detto anche flauto traverso

Comment

• Font Size
                            ne sparate di kazzate.....ma so troppo forti.....

Comment

• Font Size
                              ahh ponte ponte....lo sapevo che c'era sotto qualche pensiero/riflessione delle tue!!!

Comment

X
                              Working...
                              X