...mi ha tirato il bidone,ora che ho preso carta adesiva del colore che mi serviva,anzi dei colori che mi serviva,vediamo cosa salta fuori...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
visto che l'uomo degli adesivi...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2postero' i risultati
Gio siccome vovi nel benessere pi? assoluto....gli adesivi scommetto che hanno tutto un contorno d'oro massiccio vero??
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by erreuno74Originally posted by gio rsv-ps2postero' i risultati
Gio siccome vovi nel benessere pi? assoluto....gli adesivi scommetto che hanno tutto un contorno d'oro massiccio vero??
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by erreuno74Originally posted by gio rsv-ps2postero' i risultati
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by erreuno74Originally posted by gio rsv-ps2postero' i risultati
Comment
-
Re: visto che l'uomo degli adesivi...
Originally posted by gio rsv-ps2...mi ha tirato il bidone,ora che ho preso carta adesiva del colore che mi serviva,anzi dei colori che mi serviva,vediamo cosa salta fuori...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by mito22Dai non dire cos?... andy aveva problemi..
Comment
X
Comment