Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stavo per dirlo.. 'sto giro gli adesivi dovrebbero essere tutti dritti in teoria....
dipende se usi il motorello come avviatore o meno ghghgh
No, ? il mio sostituto per le gambe.. Per andare in bagno, a mangiare, a prendere la benza, ecc. ecc....
...e per prestarlo a me per andare a docciarmi ,naturalmente pago il disturbo
si ma ? italiano l'f10 ma non ? bicilindrico potresti rimanere deluso e poi buttart sulle jappo
guarda che tutti i mezzi italiani sono come i figli...so' piezz e core
Ma io difatti le mie cose le presto a chi so che, se fa danni, ha la possibilit? di pagare.... e chi meglio di te?
che pirla ,ed io difatti scrocco solo quello che so di saper condurre e domare...difatti o il terrore di provare le moto degli altri,anche perche' non mi permetterei mai di chiederlo
Difatti mi ero quasi stupito di aver messo il bianco con cos? tanta pazienza... poi ho visto che la colorazione R7 non ci stava...
Ho messo degli adesivi...
Uno schifo.. peccato.. porca putt**a.... era meglio lasciarlo tutto bianco azzo..
heheehhe...dovevi prendere esempio dal mio...."scortico edition" :P
Difatti mi ero quasi stupito di aver messo il bianco con cos? tanta pazienza... poi ho visto che la colorazione R7 non ci stava...
Ho messo degli adesivi...
Uno schifo.. peccato.. porca putt**a.... era meglio lasciarlo tutto bianco azzo..
heheehhe...dovevi prendere esempio dal mio...."scortico edition" :P
Comment