Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un bambino mi ha maltrattato il gatto!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spanny
    Originally posted by linny81Pg
    Fossi stata tua madre ti avrei bruciato la testa!!!! massacrato di botte!!!! volare dal balcone dell'ultimo piano!!!! e t'avrei annegato tanto volentieri!!!!
    naturalmente mi sarei goduta la sciena
    b? a uno che lo dice al giorno d'oggi cos? e dato che ora ? grandicello potrei anche massacrarlo :P

Comment

• Font Size
      nulla... pensa che a mia madre hanno detto che lo fa sempre...

? una carognetta viziatissimo... povero il mio Milo...
      Non ho parole!!!... io adoro gli animali e non sopporto i bambini viziati!!!...
      Nel mio secondo lavoro insegno nuoto e per la maggior parte dei corsi sono ragazzini e vi dico ragazzi che di viziati ce ne sono un'infinit?... la colpa ? soltanto della MALEDUCAZIONE che gli viene trasmessa dai genitori!!!...
      Io avrei preso a capocciate i suoi genitori Linny e li avrei sbattuti fuori casa!!!... un'animale ? un componente della famiglia e non avrei mai permesso nulla di simile!!!...

PS: io al momento ho una coniglietta nana, si chiama Giada!!!...

Comment

• Font Size
        beh..fin che ? un bambino..

Pensa se fosse stato un vicentino..al tuo gatto non gli sarebbe andata cos? bene!
        Vicentino maledetto...hai mangiato il mio miceeeeeetto..

Comment

• Font Size
          m? pure i vicentini ci si mettono?

Comment

• Font Size
            linny mi spiace per il tuo milo...

anche se onestamente... con questa storia mi hai fatto venire in mente che quand'ero piccolo anchio sono andato coi miei a casa di amici... io giocavo col loro gatto, poi non s? perch? e come mi ? venuto in mente.. ho preso le forbici e gli ho tagliato i baffi... il gatto ovviamente si ? ribellato e mi ha graffiato tutto... (ha fatto benissimo)
            ovviamente adesso che ne capisco sicuramente qualcosa non mi permetterei mai di far del male ad un animale... tra l'altro anchio ho un gatto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by laroch
              Vicentino maledetto...hai mangiato il mio miceeeeeetto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by zoom

anche se onestamente... con questa storia mi hai fatto venire in mente che quand'ero piccolo anchio sono andato coi miei a casa di amici... io giocavo col loro gatto, poi non s? perch? e come mi ? venuto in mente.. ho preso le forbici e gli ho tagliato i baffi... il gatto ovviamente si ? ribellato e mi ha graffiato tutto... (ha fatto benissimo)
                ovviamente adesso che ne capisco sicuramente qualcosa non mi permetterei mai di far del male ad un animale... tra l'altro anchio ho un gatto...
                anke xk? tagliare i baffi a un gatto credo sia la cosa peggiore e + dolorosa da fare dato che nn so se ricrescono (ma nn credo), e soprattutto loro vivono con queli, si orientano con quelli ecetera.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory
                  io menavo i genitori...piu un ceffone sul sedre al ragazzino...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PONCH
                    ehm chi ? che diceva sull'avatar di linny??? Mettiamoci anche quello della miss tra le distrazioni... ....non scherzano mica le signorine

Miss....anche se il micio era per strada andava cazziato il cinno....e pesante pure...i randagi gi? non hanno vita facile per i fatti loro,almeno teniamo alla larga i bambini pestiferi...
                    ma questo era scontato! Anzi, scusate se mi sono espressa male, detta cos? effettivamente si pu? fraintendere, ma volevo dire che se un animale ? TUO e non "estraneo" a maggior ragione prendi le sue difese! Lo dico perch? anch'io ho avuto un gatto ed ho iniziato ad amare i felini cos? tanto solo dopo che ne ho avuto uno MIO!

Inoltre, l'hai detto anche tu, quelli in strada non hanno di certo una vita facile, poverini!

Ah, grazie per i complimenti!
                    Per?, d?i, non sar? mica una foto da distrazioni?!?!
                    Pensate che quella foto me l'ha fatta mito dopo un'ora che provavo stivali da moto, senza trucco e a tradimento!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Re: un bambino mi ha maltrattato il gatto!!!!!!

Milo ora st? l? sulla cesta tutto impaurito poverino...
                      ma stai scherzando?!? io un bambino cos? lo mando da Michael Jackson...

ma come si fa a maltrattare un animale? Vorrei proprio saperlo...

E.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Kawasassi

io di gatti da piccolo ne ho massacarati tanti, li ho sempre odiati , li bruciavo il pelo, li facevo volare fuori dal balcone per vedere come atterravano e quando mia nonna annegava i gattini della sua gatta stavo li' a guardare interessato
                        e non vi dico con le oche !!!
                        ma ero un bambino e adesso non sono diventato un criminale !!!
                        Che vuol dire essere un bambino scusa? Io da bambina non ho mai massacrato animali e se beccavo la mi nonna ad affogare i gattini o a bastonarli per farli morire l'avrei fatta sentire talmente in colpa da non farlo mai pi?, ma te ne rendi conto?Ci sono modi e modi per non ritrovarsi con i gattini, non vedo il motivo di doverli uccidere, queste sono proprio le cose che mi mandano in bestia .
                        Ti pare normale che un bambino si metta a maltrattare gli animali? Io credo che in molti casi siano di gran lunga migliori di molti esseri umani.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Airquake
                          Originally posted by zoom

anke xk? tagliare i baffi a un gatto credo sia la cosa peggiore e + dolorosa da fare dato che nn so se ricrescono (ma nn credo), e soprattutto loro vivono con queli, si orientano con quelli ecetera.......

beh s? ? molto dolorosa per un gatto.. visto che per lui i baffi contano tantissimo.... per? ricrescono...

ovviamente adesso non mi permetterei mai... ma sai da bambino a volte si fanno cazz**e, ah per la cronaca... ne ho prese tante quella volta... e adesso dico anche giustamente...

Comment

X
                          Working...
                          X