Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mboh, io ci ho provato un paio di volte a dare uno schiaffo "educativo", roba leggera intendo. Sono stato male tutte e due e ho chiesto addirittura io scusa subito dopo. Non ce la faccio, non arrivo oltre lo "scappellotto" che per? fa ridere mio figlio al posto di farlo piangere.
Non concepisco l'alzare le mani su un bambino, credo che alzare la voce seriamente faccia pi? effetto.
Ovviamente l'importante ? non far finta di nulla, quello non lo concepisco, se non si educano sin da piccoli poi ? normale che diventino dei teppistelli.
diciamo che educare nn ? certo la cosa pi? semplice del mondo... ? che se appunto dai uno scappellotto e poi ridi... o nn sei convincente.. il bambino lo prende come un gioco.
Il bambino ? un teppista, ma il tuo gatto ? proprio un santo: se l'avesse fatto al mio, b? il "povero" bimbo sarebbe uscito dal bagno a brandelli
Mi sa tanto che devi fargli riscoprire la sua indole felina :P
Il bambino ? un teppista, ma il tuo gatto ? proprio un santo: se l'avesse fatto al mio, b? il "povero" bimbo sarebbe uscito dal bagno a brandelli
Mi sa tanto che devi fargli riscoprire la sua indole felina :P
Comment