Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un bambino mi ha maltrattato il gatto!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmm...ancora non ci arrivi.....un ripassino di psicologia ti ci vuole per?...

era per farti capire che.... fortunatamente....1) non succede se non strettamente necessario 2) forse - dico forse io e mia moglie siamo riusciti a educare su ci? che ? giusto e ci? che ? sbagliato e ripeto...scusate il maiuscolo ma quando ci vuole ci vuole....

SEVIZIARE IN QUALSIASI MODO UN ANIMALE NON E' NE UN GIOCO NE ACCETTABILE - NON LO E' MAI STATO E' NON LA SARA' MAI!!!...

ed ? inutile nascondersi dietro un dito col discorso ? un bambino...il bambino fa ci? che gli si permette di fare...? a volte per fargli capire che non si fa non basta lo sguardo o alzare la voce....chiaro il concetto?

ah...e un altra cosa...Linda forse (e ci sarebbe da disquisire anche su questo) non avr? diritto di parlarti cosi....ma una cosa ? sicura...te la sei cercata....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AnnaR6
      Ma ? il gatto di Linny!!!!

Fosse stato il tuo una paginetta e via!
      QUANTA VERITA' in questa risposta.....

Comment

• Font Size
        no Ponte..qui ti sbagli....si tratta di una cosa maledettamente seria....sintomo di ci? che st? accadendo negli ultimi anni...genitori riluttanti a fare la loro parte anche quando ? difficile e spiacevole....troppo pronti a dimenticare che i figli hanno bisogno di una guida...autoconvincendosi che basta comprargli l'ultimo modello di cellulare o scarpe o chiss? o non andarci mai in contrasto mentre crescono per avere la certezza che verr? su bene...

non fare niente quando il proprio figlio sevizia un animale non ? solo sbagliato....? dannatamente pericoloso...oltre che triste.

Comment

• Font Size
          Purtroppo anch'io sono stato cattivo coi gatti...da piccolo...solo dopo ho capito che non era cosa buona...ma il gatto, a priori, non mi sta simpatico...ma non lo maltratterei mai

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory
            no Ponte..qui ti sbagli....si tratta di una cosa maledettamente seria....sintomo di ci? che st? accadendo negli ultimi anni...genitori riluttanti a fare la loro parte anche quando ? difficile e spiacevole....troppo pronti a dimenticare che i figli hanno bisogno di una guida...autoconvincendosi che basta comprargli l'ultimo modello di cellulare o scarpe o chiss? o non andarci mai in contrasto mentre crescono per avere la certezza che verr? su bene...

non fare niente quando il proprio figlio sevizia un animale non ? solo sbagliato....? dannatamente pericoloso...oltre che triste.
            io sono stato cresciuto con due metodi paralleli e complementari da mio padre e mia madre: RAGIONAMENTO E CALCI IN CULO.

credo di essere cresciuto (x lo meno in cio' che riguard ail rispetto e l'educazione) molto bene... ho passato nottate a piangere nel letto e in casa (anche da solo) senza azzardarmi ad accendere la tv se ero in castigo...

il rispetto x gli animali l'ho maturato autonomamente, credo che la pieta' la solidarieta' e il rispetto verso un essere vivwente sia un elemento innato del nostro io.... e credo anche che TESTE DI CAZZO SI NASCA..... quindi l'educazione dei genitori sia importante... se il figlio ha il cervello x recepirla.....

Comment

• Font Size

SEVIZIARE IN QUALSIASI MODO UN ANIMALE NON E' NE UN GIOCO NE ACCETTABILE - NON LO E' MAI STATO E' NON LA SARA' MAI!!!...
              molti non la pensano cosi' purtroppo....e quindi meglio un gatto mezzo morto che un manrocvescio ad un bambino... ...di certo mio figlio piangera' 2-.3 volte piu di altri ma quando sara' grande avra' capito,spero,cose' giusto e cose' sbagliato...c'e' gente che si smazza per difendere gli animali...se poi noi non facciamo neanche prevenzione auguri...

Comment

• Font Size
                mmm...ancora non ci arrivi.....un ripassino di psicologia ti ci vuole per?...

era per farti capire che.... fortunatamente....1) non succede se non strettamente necessario 2) forse - dico forse io e mia moglie siamo riusciti a educare su ci? che ? giusto e ci? che ? sbagliato e ripeto...scusate il maiuscolo ma quando ci vuole ci vuole....

ed ? inutile nascondersi dietro un dito col discorso ? un bambino...il bambino fa ci? che gli si permette di fare...? a volte per fargli capire che non si fa non basta lo sguardo o alzare la voce....chiaro il concetto?

ah...e un altra cosa...Linda forse (e ci sarebbe da disquisire anche su questo) non avr? diritto di parlarti cosi....ma una cosa ? sicura...te la sei cercata....
                Un ripassino della lingua italiana ti ci vuole per?...

Comment

• Font Size
                  beh io sono per il ragionamento sempre se possibile...ma se dovesse rendersi necessario..converrai con me...altrimenti sarebbe un p? ridicolo...

come dire ad un 14 enne....vocina sorridente...

figliolo...allora ascolta...pap? ti ha detto tante volte che il fuoco pu? far male vero? ... bene...sono contento che te lo ricordi....ora vedi..il fuoco che hai appiccato...cosa?..stavi solo giocando a incendiamo la casa di qualcuno?..si amore di papa lo so lo so...che bischero che sei......ecco vedi...qualcuno si ? fatto tanta bua....ora prometti che non lo farai pi???
                  prometti?...bravo amore...ora tieni 300 euro e vatti a compare un altro cellulare.... e non tornare alle 5 se devi fare rumore perch? poi svegli la mamma....torna direttamente domani mattina...ma ovunque vai mi raccomando fa il bravo...ah...i preservativi li hai?...bravo....dagli dentro tigre...

non so se rendo l'idea....

Comment

• Font Size
                    chiedo venia per l'assenza dell'accentatura corretta o se preferite per la terribile ortografia...ma io povero extracomunitario buana.....mi faresti lezioni private te Spanny?

di si ti pregooooooooooooo

Comment

• Font Size

beh chiaro perch? pestare il bambino ( che probabilmente non si rende nemmeno conto di cio' che f?, come allora non me ne rendevo conto io ) ? la soluziuone migliore .
                      Secondo me la violenza genera violenza, punto, se per te questa mia convinzione ? uguale a " non arrivarci " bene, allora non ci arrivo.

Comment

• Font Size
                        ci rinuncio......

Comment

• Font Size
                          beh io sono per il ragionamento sempre se possibile...ma se dovesse rendersi necessario..converrai con me...altrimenti sarebbe un p? ridicolo...

come dire ad un 14 enne....vocina sorridente...

figliolo...allora ascolta...pap? ti ha detto tante volte che il fuoco pu? far male vero? ... bene...sono contento che te lo ricordi....ora vedi..il fuoco che hai appiccato...cosa?..stavi solo giocando a incendiamo la casa di qualcuno?..si amore di papa lo so lo so...che bischero che sei......ecco vedi...qualcuno si ? fatto tanta bua....ora prometti che non lo farai pi???
                          prometti?...bravo amore...ora tieni 300 euro e vatti a compare un altro cellulare.... e non tornare alle 5 se devi fare rumore perch? poi svegli la mamma....torna direttamente domani mattina...ma ovunque vai mi raccomando fa il bravo...ah...i preservativi li hai?...bravo....dagli dentro tigre...

non so se rendo l'idea....
                          qui mi passi da un'estremo all'altro

Comment

• Font Size
                            io??...guarda che stavo solo applicando alla lettera il tuo verbo...creando ci? che sembra una situazione paradossale ma da ci? che hai scritto faresti esattamente cosi.....o se non cosi...maledettamente simile....

io no....ok?

ahhhhhhhhh..ok ok aspetta... devi aggiungere dopo converrai con me - "che prendere provvedimenti di altra natura potrebbe essere non solo consigliabile - ma necessario."

mi sono espresso in modo pi? chiaro adesso?

Comment

• Font Size
                              senti, buonanotte.

Comment

• Font Size
                                tu non ti rendevi conto che stavi facendo male ai gatti mentre gli davi fuoco ecc ecc ecc???

allora le strade sono 2... o non ti hanno dato un minimo di guida...e chiudendo gli occhi di fronte ai tuoi comportamenti....un p? come fai te continuando a giustificarti...oppure torniamo al discorso di prima...

scegli te.

Comment

X
                                Working...
                                X