Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grazie speciale ad anotherway..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un grazie speciale ad anotherway..

Come da titolo voglio aprire un post x ringraziare infinitamente Roberto (anotherway).....i motivi lui li conosce perch? ci siamo appena sentiti......il senso del post ? anche per far conoscere che bella persona ? Roberto e che gran cuore che ha....!!
    GRAZIE ROBY....DAVVERO DI CUORE...!!!!!!!!

• Font Size
    Grande Roberto!!!!

Comment

• Font Size
      Re: Un grazie speciale ad anotherway..

Originally posted by erreuno74
      Come da titolo voglio aprire un post x ringraziare infinitamente Roberto (anotherway).....i motivi lui li conosce perch? ci siamo appena sentiti......il senso del post ? anche per far conoscere che bella persona ? Roberto e che gran cuore che ha....!!
      GRAZIE ROBY....DAVVERO DI CUORE...!!!!!!!!
      Ok i motivi li s? lui! ma noi non li possimo sapere? :P :P :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81
        Grande Roberto!!!!

Comment

• Font Size
          allora prendo spunto..e lo ringrazio per tutte le volte che lo kiamo..sempre disponibilixximo...

roby..preparati che fra un po' ti kiamer? e odovr? ordinare tante belle cose per un mio amico r1 04...

ma tanteeeeeeeeee.....

Comment

• Font Size
            Ve ne do io un bel p? di motivi...

... ti tratta sempre da signore, se hai problemi con un akuisto o semplicemente non ti piace ci? ke hai preso, ti riprende tutto subito indietro, ? disponibilissimo sempre e kmq e molto veloce nelle consegne di ci? ke ha a magazino...

... a me addirittura poi ha ripreso indietro met? scarico (il resto era esploso in quel di rijeka) e me lo ha valutato tantissimo...

... davvero un grande e tra l'altro ha TUTTO ci? che si pu? volere di accessori moto a prezzi assurdi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Ve ne do io un bel p? di motivi...

... ti tratta sempre da signore, se hai problemi con un akuisto o semplicemente non ti piace ci? ke hai preso, ti riprende tutto subito indietro, ? disponibilissimo sempre e kmq e molto veloce nelle consegne di ci? ke ha a magazino...

... a me addirittura poi ha ripreso indietro met? scarico (il resto era esploso in quel di rijeka) e me lo ha valutato tantissimo...

... davvero un grande e tra l'altro ha TUTTO ci? che si pu? volere di accessori moto a prezzi assurdi...

Miki quoto in toto ci? che hai detto.....anche questo era il senso del post....

Comment

• Font Size
                Max ti ringrazio ma non ho fatto niente di speciale,? doveroso con un amico come t? mettersi a disposizione...........
                Piuttosto sono fiero che nella mia citt? tanto criticata e bollata ci siano persone oneste e lavoratori come t?.....
                Poi lo sai te l'ho sempre detto se ti serve il carrello vienitelo a prendere quando vuoi,mi spiace solo che io per cause lavorative non riesco ad andare spesso in pista in questo periodo...Lamps....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by anotherway
                  Max ti ringrazio ma non ho fatto niente di speciale,? doveroso con un amico come t? mettersi a disposizione...........
                  Piuttosto sono fiero che nella mia citt? tanto criticata e bollata ci siano persone oneste e lavoratori come t?.....
                  Poi lo sai te l'ho sempre detto se ti serve il carrello vienitelo a prendere quando vuoi,mi spiace solo che io per cause lavorative non riesco ad andare spesso in pista in questo periodo...Lamps....
                  Roby sei un grande in tutto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74
                    Originally posted by anotherway
                    Roby sei un grande in tutto...
                    e io ti quoto!!!

sono al secondo acquisto da lui e non sar? l'ultimo!!!!!!

GRANDISSIMO ROBY!!!!!

ci sentiamo in sti giorni

Comment

X
                    Working...
                    X