Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti sconsiglio la mia vecchia prof di inglese :P
Beh strumenti cos? accurati non credo ce ne siano, pensa alle castronerie che escono da google
Conviene studiarselo
ma l'inglese lo conosco, solo che devo tradurre dei documenti piuttosto lunghi, e allora per sveltire..
so che traducono un po alla cazzo, ma meglio correggere che tradurre del tutto credo come tempi..
basta cercare su google traduttore italiano-inglese
e poi quella che traducono periodi interi non sono per niente attendibili...
confermo......devi impararlo quanto + possibile e usare il babylon solo per le singole parole.....i traduttori anche i migliori fanno delle traduzioni da barzelletta......
basta cercare su google traduttore italiano-inglese
e poi quella che traducono periodi interi non sono per niente attendibili...
confermo......devi impararlo quanto + possibile e usare il babylon solo per le singole parole.....i traduttori anche i migliori fanno delle traduzioni da barzelletta......
Comment