azz.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MORTO DI INFARTO
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY...probabilmente ? anche a causa di genitori troppo ossessivi... ...probabilmente la paura di tornare a casa con quella notizia era troppo grande...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250si ho sentito... metti che avesse pure sbagliato a leggere... cmq che dire... se nn fosse stato quello... sarebbe stato in un'altra occasione.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...probabilmente ? anche a causa di genitori troppo ossessivi... ...probabilmente la paura di tornare a casa con quella notizia era troppo grande...
Comment
-
Comment
-
Mah.. secondo me ? un insieme di cose.. da quello che ho sentito io ha litigato anche con i professori.. ma per avere un infarto.. sicuramente non era proprio in forma.. la cosa strana ? che la scuola ti richiede un certificato medico di sana e robusta costituzione tutti gli anni per fare le ore di ginnastica.. e mi sembra strano che il medico non si sia mai accorto di nulla..
Comment
-
Originally posted by BauOriginally posted by francescala cosa strana ? che la scuola ti richiede un certificato medico di sana e robusta costituzione tutti gli anni per fare le ore di ginnastica..
Per l'iscrizione.. ogni anno ti danno un modulo.. cos? hai il certificato medico senza doverlo pagare. E' come un certificato per la palestra.. solo che te lo d? la segreteria ed ? precompilato.
Almeno.. nella mia scuola era obbligatorio.. ricordo le mattine passate in fila dal medico..
Comment
-
dicono che facesse nuoto.. ma a livello agonistico?
cmq che dire... certe cose capitano di colpo... per esempio un grande nuotatore italiano, mi sembra Fioravanti, ha dovuto smettere perch? gli hanno trovato un soffio al cuore o qualcosa del genere... e questo dopo aver vinto alle olimpiadi.. quindi.... capita.
Comment
-
Originally posted by francescaMah.. secondo me ? un insieme di cose.. da quello che ho sentito io ha litigato anche con i professori.. ma per avere un infarto.. sicuramente non era proprio in forma.. la cosa strana ? che la scuola ti richiede un certificato medico di sana e robusta costituzione tutti gli anni per fare le ore di ginnastica.. e mi sembra strano che il medico non si sia mai accorto di nulla..
io non ho mai presentato nessun modulo per fare ginnastica a scuola... ed ho partecipato anche a gare di atletica...
e pensa che ho il soffio al cuore e una lieve aritmia..
fammi toccare che ? meglio... sgrat sgrat..
Comment
X
Comment