Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MORTO DI INFARTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    azz.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...probabilmente ? anche a causa di genitori troppo ossessivi... ...probabilmente la paura di tornare a casa con quella notizia era troppo grande...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mangus
        Okkio che se sei come Bobo...poi potrebbe piacerti



        povero ragazzo...a momenti morivo pure io quella volta!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JOHNNY
          ...probabilmente ? anche a causa di genitori troppo ossessivi... ...probabilmente la paura di tornare a casa con quella notizia era troppo grande...
          per forza magari era come il mio vicino di casa..tra un p? a 50 anni ? ancora in terza media!!! se lo bocciano anche quest'anno meglio se fa un infatro perch? se torna lo ammazza suo pap?...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250
            si ho sentito... metti che avesse pure sbagliato a leggere... cmq che dire... se nn fosse stato quello... sarebbe stato in un'altra occasione.
            mi sa anche a me...aveva senza dubbio dei problemi di cuore...

            Comment


            • Font Size
              #21
              senza parole...assurdo... *

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JOHNNY
                ...probabilmente ? anche a causa di genitori troppo ossessivi... ...probabilmente la paura di tornare a casa con quella notizia era troppo grande...
                Un cuore giovane e sano resiste fino a 250 battiti al minuto, di sicuro non? stata colpa dell bocciatura ma dei mancati controlli medici.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...probabilmente ? anche a causa di genitori troppo ossessivi... ...probabilmente la paura di tornare a casa con quella notizia era troppo grande...
                  ? probabile, comunque mi dispiace molto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mah.. secondo me ? un insieme di cose.. da quello che ho sentito io ha litigato anche con i professori.. ma per avere un infarto.. sicuramente non era proprio in forma.. la cosa strana ? che la scuola ti richiede un certificato medico di sana e robusta costituzione tutti gli anni per fare le ore di ginnastica.. e mi sembra strano che il medico non si sia mai accorto di nulla..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by francesca
                      la cosa strana ? che la scuola ti richiede un certificato medico di sana e robusta costituzione tutti gli anni per fare le ore di ginnastica..
                      Eh? Ma la scuola privata forse...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Bau
                        Originally posted by francesca
                        la cosa strana ? che la scuola ti richiede un certificato medico di sana e robusta costituzione tutti gli anni per fare le ore di ginnastica..
                        Eh? Ma la scuola privata forse...
                        No. non sono mai andata a una scuola privata..
                        Per l'iscrizione.. ogni anno ti danno un modulo.. cos? hai il certificato medico senza doverlo pagare. E' come un certificato per la palestra.. solo che te lo d? la segreteria ed ? precompilato.
                        Almeno.. nella mia scuola era obbligatorio.. ricordo le mattine passate in fila dal medico..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mai sentita roba del genere...forse e' na roba del comune di trento o cose del genere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            dicono che facesse nuoto.. ma a livello agonistico?

                            cmq che dire... certe cose capitano di colpo... per esempio un grande nuotatore italiano, mi sembra Fioravanti, ha dovuto smettere perch? gli hanno trovato un soffio al cuore o qualcosa del genere... e questo dopo aver vinto alle olimpiadi.. quindi.... capita.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ad ogni modo un medico ti d? quel certificato dopo averti misurato la pressione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by francesca
                                Mah.. secondo me ? un insieme di cose.. da quello che ho sentito io ha litigato anche con i professori.. ma per avere un infarto.. sicuramente non era proprio in forma.. la cosa strana ? che la scuola ti richiede un certificato medico di sana e robusta costituzione tutti gli anni per fare le ore di ginnastica.. e mi sembra strano che il medico non si sia mai accorto di nulla..
                                sicuramente un insieme di cose...


                                io non ho mai presentato nessun modulo per fare ginnastica a scuola... ed ho partecipato anche a gare di atletica...


                                e pensa che ho il soffio al cuore e una lieve aritmia..


                                fammi toccare che ? meglio... sgrat sgrat..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X