Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MORTO DI INFARTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    ...probabilmente ? anche a causa di genitori troppo ossessivi... ...probabilmente la paura di tornare a casa con quella notizia era troppo grande...

ecco uno che ha visto giusto.....

cavoli quando studiavo io (a dire il vero pochino, ma sono sempre andato bene :P :P ) non c'era tutta questa pressione sulla scuola, mi si continuava a dire che bisognava studiare per imparare e non per i voti....

adesso i ragazzini si incaxxano tra di loro se uno ha preso + dell'altro......arrivare a morire di infarto per una cosa del genere non e' concepibile........

come mi dispiace.........

Hal

Comment

• Font Size
      mi dispiace molto per il ragazzo ma trovo ridicolo lo sfogo della madre che dice:"adesso i professori devono pagare!"
      ma ke senso ha????

Comment

• Font Size
        ...assurdo....il figlio muore dopo aver letto che l'hanno bocciato...e i genitori prima cosa che fanno sporgono denuncia verso ignoti nella speranza di ricevere un indennizzo dai professori o dalla scuola....sembra una cosa combinata a fagiolo!

Dall'anno prossimo tutti promossi..mica che ne muore un altro!

ASSURDO.....ASSURDO....ASSURDO...e i giornalisti danno gran voce a questi fatti!

Comment

• Font Size
          MAH....

Non commento i fatti successivi alla sua morte...

Dico solo che ormai, in questo mondo, bisogna vivere alla giornata, e prendere ogni singolo momento di felicit? come un regalo...

Un pensiero.

Comment

X
          Working...
          X